Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1453737269045.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 290931

Questo è quello che dichiara lonex.. Non lo propone al commercio come motore high speed per questo non capisco come si possa pretendere un rof oltre i 23 con 7.4 (ammesso che pajero intendesse 7.4 e non 11.1)

Ma tu hai smontato questo supreme per vedere che spire ha? Io a casa ho a1 e a2, entrambi hanno una sezione "media" e guardando in giro il supreme mi sembrava avesse un avvolgimento molto simile appunto ad a1 e a2

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
guarda CHE con rapporti 18:1 e 7,4 volts, motori che fanno 23 bb/sec non ce ne sono

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1453737269045.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 290931

Questo è quello che dichiara lonex.. Non lo propone al commercio come motore high speed per questo non capisco come si possa pretendere un rof oltre i 23 con 7.4 (ammesso che pajero intendesse 7.4 e non 11.1)

Ma tu hai smontato questo supreme per vedere che spire ha? Io a casa ho a1 e a2, entrambi hanno una sezione "media" e guardando in giro il supreme mi sembrava avesse un avvolgimento molto simile appunto ad a1 e a2

ho recensito un A3 ed ho allegato la tabella con le varie performance dei motori Lonex

------ Post aggiornato ------

Ma guarda che io non ho ripetuto una dichiarazione dalla casa produttrice.. Ho invece detto che viene promosso come un motore efficiente (come puoi leggere) ovvero che a parità di prestazioni con altri motori dovrebbe consumare meno energia (e questo con i miei motori lonex accade) quindi non capisco perchè mi parli di dichiarazioni della fabbrica..

Comunque per confrontare sul serio i 3 motori che hai citato (a meno che tu non lo abbia già fatto) oltre ai risultati finali che si ottengono bisogna per lo meno misurare in modo preciso la sezione dei cavi e mettere in relazione la sezione con il numero di spire e verificare che la lunghezza di cavo utilizzato per una spira sia simile tra i motori (non so se mi spiego) anche se sarebbero comunque delle approssimazioni ma di certo non si può andare per "logica"..
Probabilmente il modo migliore per confrontare i rotori sarebbe di metterli tutti nella stessa carcassa ma ci sarebbero problemi di compatibilità con conseguenti attriti imprevedibili

non c'è da andare lontano, ho recensito un sacco di motori qui su sam, basta leggere e vedere prestazioni e problematiche riscontrate . Il lonex A3 l'ho recensito, smontato modiificato, l'ho acquistato nuovo e non funzionante, questo dovrebbe far riflettere sulla affidabilità diu questi motori