Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Allora visto che non l'hai capito provo a rispiegartelo. Si parla di 18:1 e 11.1 senza corsa corta e niente. A queste condizioni come giustamente ha detto ste ci si aspetta 28-30 bb/s non 36-38. Io non ho mai visto un motore (che non avesse meno di 14 spire) superare i 30 su 18:1 e 11.1, tu si? Bene! Allora son curioso di sapere anche io come si fa senza usare rapporti ridotti o corsa corta
    attenzione...tutte le configurazioni da me' create sono a corsacorta...anche fino a -5 denti nel caso dei 12-1...i 18 sempre -3...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    Ha già detto tutto ste, non basta prendere i pezzi e montarli come già detto mille volte!se qualcuno riesce in qualcosa significa che è possibile e se non si raggiungono determinati rof è perché si hanno ancora attriti nel gb!
    Molti cercano il pelo quando hanno delle montagne di errori altrove..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tela da 1000 comprata a pacchi da 200 fogli....dita argentate dall'allumina...crampi ai polsi...notti insonni...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Allora visto che non l'hai capito provo a rispiegartelo. Si parla di 18:1 e 11.1 senza corsa corta e niente. A queste condizioni come giustamente ha detto ste ci si aspetta 28-30 bb/s non 36-38. Io non ho mai visto un motore (che non avesse meno di 14 spire) superare i 30 su 18:1 e 11.1, tu si? Bene! Allora son curioso di sapere anche io come si fa senza usare rapporti ridotti o corsa corta
    hai mai lavorato denti del conico e del pignone per on perfetto accoppiamento? il sound sempre liscio e fluido quindi un accoppiamento perfetto si puo' avere in molti modi...se pero' lo ottieni mantenendo il pignone a contatto il piu' lontano possibile dal centro di rivoluzione avrai uno sforzo minore del motore rispetto ad averlo vicino al centro...questo sforzo minore si traduce in piu' bb...tanto per dirne 1...
    Ultima modifica di 666ste; 16/01/2016 a 17:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

eillome

https:www.softairmania.itthreads289779-SATAN-180-vs-LONEX-A1-vs-TORNADO-F1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.