Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116

Discussione: SATAN 180 vs LONEX A1 vs TORNADO F1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tenete anche conto che di motori shs ce ne sono diversi, stessa cosa vale per gli ingranaggi (mi sembra siamo alla 4gen ora)
    In ogni caso non è raggiungere il rof più alto che dimostra una abilità..
    Poi riguardo ai lonex io mi sono trovato sembra benissimo, soprattutto riguardo i consumi. su un m4 se voglio far stare la batteria sul calcio uso una 1000 25C 7.4 e mi dura almeno una domenica e mezzo

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

consumo basso e prestazioni elevate a sto mondo non coesistono...

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Si può aumentare la resa generale usando per esempio motori molto potenti ma lenti e batterie sopra le 11.1 su rapporti estremamente ridotti come dsg 10:1 (la famosa combo del Frankentorque), si hanno miglioramenti sicuramente rispetto ad una configurazione in cui semplicemente si spinge il motore al massimo dei giri, ma se so che uso solo batterie da 1000mha a questi rof non mi avvicino neanche col pensiero

Club
    sezione ombra

Predefinito

io sono anni che predico che a livello di speed e qualita/prezzo(parliamo di un motore che ora costa 35€ )come l shs non ce n'è...poi poveraccio...a 14.8 sarà andato oltre le caratteristiche di fabbrica quindi ci stà che salti una crimpatura...lo fanno anche gli m120 gep alla metà della velocità..

------ Post aggiornato ------

ciao...una volta mira(uno dei predatori)mi aveva prestato una pinza per misurare gli assorbimenti...feci 2 prove ma poi lasciai li...hai modo di capire quanto assorbe?mi ricordo che il mio stava sui 35A..ma non vorrei aver misurato male anche perché io e l elettronica siamo 2 rette...

agors
    Visitatore

Predefinito

Si ste, possibile se a 13:1! Con i 18:1 il mio è a 25-26A.
    ti scrivo in pm!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

L shs si sa che gli "piace la benzina"...ovviamente piu benzina gli dai e piu calda la situazione si fa...ma come motore gira molto...e sara di nuovo un aquisto che faro' con il max speed element

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    dici di no?
    appena testato 10 minuti fa:
    shs hs
    mosfet 1404
    18:1 corsa intera
    cuscinetti da 8mm
    cavi osceni "in argento"

37rps 11,1v 25A max 292w
    46rps 14.8v 31.4A max 502w

purtroppo a 4s si è spezzata una spira dell'avvolgimento, dopo aver fatto il test ho rimesso un lonex a4 neo e ha segnato 31rps a 20A.

che tu ci voglia credere o no sono fatti tuoi, io pubblico i miei risultati completi nella speranza che servano a qualcuno!
    Agors ste diceva che le migliori sono le terne lonex ...tu quale usi?

Club
    sezione ombra

Predefinito

ci tengo a precisare che ogni componente che io reputo migliore è inteso anche come rapporto qualità prezzo...gli ingranaggi migliori che ho provato erano dei phoenix...pero 130 euro una terna non è per tutti...uguale per il gear...i meglio sono i retroarms e gli introvabili combar squad cnc...ma sempre oltre 100 euro sono...

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ci tengo a precisare che ogni componente che io reputo migliore è inteso anche come rapporto qualità prezzo...gli ingranaggi migliori che ho provato erano dei phoenix...pero 130 euro una terna non è per tutti...uguale per il gear...i meglio sono i retroarms e gli introvabili combar squad cnc...ma sempre oltre 100 euro sono...
    Meno male che i retro arms li avevo presi in fiera a ferrara e mai usati xche li tenevo x qualche progetto affidabilita'/precisione ...tipo un rof 28/30...ma ingranaggi phonix mai sentiti...

Club
    sezione ombra

Predefinito

sei giovane...sono prodotti di nicchia di 10 anni fà...tra i primi a fare il passo lungo con corsacorta di fabbrica e gli unici ad utilizzare un parastrappi in gomma(si trovano su alcune moto)nel settoriale..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

BENE pajero80 questo è lo spirito giusto per intervenire in un forum,sopratutto tecnico, a tutti ricordo che non sono assolutamente graditi post con attacchi ,frecciatine avvelenate e quant'altro che possono solo scatenare polemiche e flame, per cui vi avviso che non saranno più tollerati interventi di questo genere e saranno immediatamente segnalati ai moderatori. Per cui per il bene di tutti discutiamo senza attaccarci l'un l'altro , grazie

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

eillome

https:www.softairmania.itthreads289779-SATAN-180-vs-LONEX-A1-vs-TORNADO-F1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.