Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: G&G CM16 Raider

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Linx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost: g&g cm16 raider
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: ha 7 mesi di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: jstactical 0,25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: raffica fiacca
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: turnigy 2000mha 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,90
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non sono stati mai fatti lavori

è la mia prima (ed in questo momento unica) asg. Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che non mi entusiasma è la raffica. Come già recensito, è abbastanza fiacca.

Tra le modifiche consigliate c'era l'upgrade del motore. Ho pensato ad un M120.

La ASG non è mai stata aperta, secondo voi montando il motore in questione ed usandolo con una lipo 7.4, sono a rischio di rotture o posso andare tranquillo?

Grazie e ciao!
    se usi una 7,4 volts con il mototre originale è chiaro che hai una raffica ridicola. Dai una sistemata al gear box con uno spessoramento ad hoc e mettici un pistone rinforzato,lascia il motore originale e usa senza pensieri una 11,1, volts con buon amperagguo e C e vedrai che andra molto meglio. Un M120 ed una 7,4 volts difficile che arrivi a 18 bb7sec e non sarai mai reattivo.

Spina
    Club
    Bad Bullets SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se usi una 7,4 volts con il mototre originale è chiaro che hai una raffica ridicola. Dai una sistemata al gear box con uno spessoramento ad hoc e mettici un pistone rinforzato,lascia il motore originale e usa senza pensieri una 11,1, volts con buon amperagguo e C e vedrai che andra molto meglio. Un M120 ed una 7,4 volts difficile che arrivi a 18 bb7sec e non sarai mai reattivo.
    Ok, grazie!
    quindi l'unica è agire sul gb... Qualche volontario che mi dia una mano, fisicamente intendo?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non conosci qualche club nella tua zona? Di solito ogni club ha il suo smanettone

Spina
    Club
    Bad Bullets SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non conosci qualche club nella tua zona? Di solito ogni club ha il suo smanettone
    Il nostro purtroppo in questo momento è out of duty

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Negli ultimi 3 g&g low cost che ho preparato dentro al gear ho riscontrato una interferenza tra antireversal gear box e ingranaggio centrale che ho risolto con fresa e dremel.una volta sistemati a dovere questi gear vanno bene. Dentro dopo preparazione del gear e ingranaggi spessoramento va cambiato il pistone verifucate le perdite aria e potenza e poi via di lipo 11,1

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Beh dai, se sei della zona di Milano immagino farai presto a trovare qualcuno

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Linx Visualizza il messaggio
    Ok, grazie!
    quindi l'unica è agire sul gb... Qualche volontario che mi dia una mano, fisicamente intendo?
    Nel milanese ce pieno...sento il presidente dei calibro 50 e ti faccio sapere che ce!

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Appena sistemato il fucile di linx ...e' venuto a casa mia...boccole cuscinettate pistone nuovo shs spessorata ingrassata ..e tutto fluido.potenza 0.98 j

ottimo!...ciao a presto linx

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Appena sistemato il fucile di linx ...e' venuto a casa mia...boccole cuscinettate pistone nuovo shs spessorata ingrassata ..e tutto fluido.potenza 0.98 j

ottimo!...ciao a presto linx
    Spero non abbia un rof "alla pajero" altrimenti le boccole avranno vita breve ..

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Spero non abbia un rof "alla pajero" altrimenti le boccole avranno vita breve ..
    Ha ha super rofff...no lo ha tenuto originalissimo..reso piu' affidabile...rof 20bbs...mama non riuscirei a giocare..ragazzo gentile e simpatico...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads289742-G-amp-G-CM16-Raider

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.