Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
Sicuramente troverai delle guide che ti spiego no assolutamente tutto. In ogni caso quando stringi il Gear box prova a stringerlo un po' più stretto con le dita e a far girare con il ditino gli ingranaggi devono scorrere assolutamente liberi. Mi viene anche da pensare che a volte alcuni pistoni facciano un po' di attrito sulle guide del gb. Considera che quello che puoi far fatica a sentire a mano moltiplicandolo per 1000 volte al minuto diventa un attrito incredibile.

Ti chiedo anche altre due informazioni: che molla usi? Hai cronografato la replica?

Quando vai in raffica noti un'accelerazione o un rallentamento rispetto ai primi colpi?

MIREK
Ho fatto entrambe le prove sia per gli ingranaggi come hai detto tu di farlo girare con le dita e giravano liberi... Il pistone idem chiuso gerbox messo solo pistone e cilindro e scorre tutto bene... Uso una sp 90 della guarder!!! E sto a filo j... Ho provato a fare raffiche lunghe per vedere se il fucile aveva variazione ma niente!!! Sto diventando matto lo aperto 5 volte non capisco il perche!!

------ Post aggiornato ------

per lo spessoraggio ho fatto in questo modo:
inizio dal centralle mettendo 1 spessore sotto per non farlo toccare con il gb
poi metto due spessori sopra.
chiudo e controllo il gioco e se gira libero..
stessa cosa per settoriale e conico sempre singolarmente..
poi metto centrale e settoriale e controllo che non si tocchino tra di loro e se laccopiamento e giusto..
stessa cosa per il conico con il centrale..
chiudo il tutto e provo a girare a mano...
Il gioco che lascio sugli ingranaggi 0,1