Il motore originale se fai una raffica lunga lo cuoci...normale avere un bb in piu con terna piu lunga...ma come detto il motore durera' poco...
------ Post aggiornato ------
Mirek ti quoto in pieno...e non so a chi si riferisca jackal...che provi a calcolare una terna 12.1 - 7 al settoriale e vediamo che conti saltano fuori...vedo gente in campo a cronare con gli i-phone e quegli stupidi programmini del suono...uso tre cronografi e quando dico e parlo di rof 30/40/50 ecc ecc so di cosa parlo...domenica giocavo u
con uno dei miei dsg...e un ragazzo mi dice ...azzz ma quanto fai?? E io rispondo 55...e sto qui in un secondo mi dice ...ahhh io sono arrivato a 72 bbs..gli ho fatto due domande ...e sto qui in panico con risposte assurde...quindi posso dire che ce gente che si vanta/caccia palle assurde ..ma ci sono anche persone che dicono come sono le cose...e anche a orecchio ormai si percepiscono certi rof...non dico a pallino preciso..ma si sente....
------ Post aggiornato ------
Credimi potevi solo mettere i calcoli da archimede che son saltati fuori...erano sufficenti...

Portale
Lo staff

PIGOD