Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: Riaggancio in corsa VFC HK416

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr_Hankie Visualizza il messaggio
    Abbasso nel senso di limarlo a 3/4?

Abbasso nel senso di limarlo a 3/4?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Metti a posto er post!!! Se no bombaz viene sotto casa e ti bombarda!!!

limi il socondo dente del 30%/40..e lima appena il terzo...e ovviamente se usi i pistoni citati il primo e' esente giusto? Una volta limata la cremagliere (smontala dal pistone) la incolli con attack nelle guide senza esagerare altrimenti una volta asciutta l eccesso di collante si sparge per tutto il g.box!

Monti pistone nel gruppo aria e inizia a vedere se tutto ingaggia per bene,il pistone se rimane troppo dentro al cilindro fa danno...e con certi rof dopo pochi pallini ...eccolo dentone spezzato...

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Come metto apposto il post?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Devi rispettare le regole di posting e fornire più informazioni. Con che batteria alimenti? La velocità di uscita del bb con 0,20 quanti msec è? Che rof hai? Sicuro che è un riaggancio ? Metti foto pistone rotto . sicuro che ingranaggi siano 14:1 e non 13:1? Hai verificati angolo di ingaggio pistone?
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    rispondi alle mie domande e postami foto dei pistoni rotti, denti etìc e specifica che tipo di pistone hai montato, dubito fortemente che se usi motore GP m120 con 13;1 e batterie scadenti da 7,4 tu riagganci in corsa o possa rompere dentone pistone

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    rispondi alle mie domande e postami foto dei pistoni rotti, denti etìc e specifica che tipo di pistone hai montato, dubito fortemente che se usi motore GP m120 con 13;1 e batterie scadenti da 7,4 tu riagganci in corsa o possa rompere dentone pistone
    Domani metto apposto tutto,purtroppo nn ho foto sul cell...Cmq nn dubitare è un riaggancio...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr_Hankie Visualizza il messaggio
    Domani metto apposto tutto,purtroppo nn ho foto sul cell...Cmq nn dubitare è un riaggancio...

che parte del pistone si rompe?

------ Post aggiornato ------

ho molti dubbi anche sulla potenza che hai con una sp90 , molto difficile arrrivare oltre il joule anche con spessori, comunque fai la lettura della potenza in m/sec con bb0,20 e dicci con che crono fai le misure, facci sapere anche il rof. Con una meccanica in condizione perfettte entro joule di potenza,motore M120 non fallato , ingra 18.1 e grossa lipo da 11,1 volts si arriva a 26-27 bb/sec, se hai 7,4 volts e ingra 14;1 difficile che arrivi a 24 -23 bb/sec ed a questi rof non esiste il riaggancio ib corsa, a meno di inceppare bb in canna

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

che parte del pistone si rompe?

------ Post aggiornato ------

ho molti dubbi anche sulla potenza che hai con una sp90 , molto difficile arrrivare oltre il joule anche con spessori, comunque fai la lettura della potenza in m/sec con bb0,20 e dicci con che crono fai le misure, facci sapere anche il rof. Con una meccanica in condizione perfettte entro joule di potenza,motore M120 non fallato , ingra 18.1 e grossa lipo da 11,1 volts si arriva a 26-27 bb/sec, se hai 7,4 volts e ingra 14;1 difficile che arrivi a 24 -23 bb/sec ed a questi rof non esiste il riaggancio ib corsa, a meno di inceppare bb in canna
    Sante parole...riaggancio con sp90 difficile...e gia la vedo.dura con m120 arrivare a 27bbs...molto!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Da quanto leggo, usandolo senza pallini non hai avuto il problema, penso quindi che la colpa potrebbe essere un "ritardo" del pistone in compressione, sparando coi pallini magari questa sorta di ritardo si è accentuato (dato che il pallino crea un minimo di resistenza al pistone), e quando il settoriale ha ingaggiato il pistone lo ha preso con un angolo sbagliato, tirando via il dentone.. Io al posto tuo toglierei il cuscinetto dalla testa pistone (invece di tagliare la molla), passerei ad una testa pistone in materiale plastico e metterei una sp90 col guida molla cuscinettato o una sp100 senza cuscinetti (e accorciata in caso vada over). Assicurati soprattutto che un nuovo pistone scorri bene nelle guide del Gear box. La prova consiste nel inserire il pistone da solo, chiudere bene il Gear con le viti e muovendolo su e giu, devi vedere se il pistone scorre da solo o se rimane bloccato.. Il tuo non è un riaggancio secondo me ma solo un pistone che non va come dovrebbe e ha appunto una sorta di "ritardo"

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Cronografo x le prove x-cortech
    -1°Misurazione con molla sp90 e pallini 0.20 - 1.13j 25.9bb al sec
    -2°Misurazione con molla sp90 tagliata di 1cm e pallini 0.20 -0.98 con un picco di 1.01j 26.4bb al sec

Quando apro le mie asg agisco in questo modo:
    -Smonto e lavo tutto con pennello e petrolio bianco o nafta
    -Spessoro partendo dal centrale
    -Provo il pistone con la prov della caduta libera e provo il gruppo aria
    -Reingrasso,chiudo monto e vado a divertirmi...

Questa volta però mi ha fregato...
    Ho aggiunto foto dei pistoni...

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Allora fai come ti ho detto ed evita di tagliare la molla visto che avendo una potenza incostante hai picchi a 1.01j e sei comunque over. Togli il cuscinetto dal pistone anche. Quanto grasso metti nel gruppo aria?

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Allora fai come ti ho detto ed evita di tagliare la molla visto che avendo una potenza incostante hai picchi a 1.01j e sei comunque over. Togli il cuscinetto dal pistone anche. Quanto grasso metti nel gruppo aria?
    Giusto un velo di grasso siliconico...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.