-MARCA E MODELLO : Marui M4 CRW HC
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata nel nov 2014
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20
-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggio centrale shs 13:1 conico cambiato con marui standard, motore eg 30000 cambiato il 03\12 con uno nuovo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: gb crepato sulla parte frontale, necessita di essere cambiato, cambio molla con una adatta al modello max 80 m\s.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 2200 mah 30 c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): ?
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
Ciao ragazzi, sono possessore di un Marui M4 CRW High Cycle, vi scrivo per chiedervi quali gusci del gearbox secondo voi sono i più quotati ad essere i sostituti degli originali Marui e quale molla posso prendere per equiparare quella originale che non deve essere più di 80 m\s dato che non deve uscire piu di 0,70 joule. Quella montata al momento è una molto morbida ma non so a quanto equivale e non è a passo variabile com'è invece l originale. Il precedente proprietario lo usava a 0,97 joule e prima di acquistarlo ho chiesto che la molla fosse ambiata con un più morbida che in effetti lo è confrontandola con le altre molle che ho a casa che sono tutte sul filo.... Il gearbox è un "normalissimo" marui 6mm boccole piene non rinforzato.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte![]()