Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema con un m4

Spina
    Club
    Aquile Nere

Predefinito

Quindi su rof alti mi consigli di metteri su tutti e tre gli ingranaggi nella parte inferiore e superiore?

------ Post aggiornato ------

quindi per alti rof mi consigli di metterne sia nella parte inferiore che superiore su tutti e tre gli ingranaggi?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SilentMan Visualizza il messaggio
    Quindi su rof alti mi consigli di metteri su tutti e tre gli ingranaggi nella parte inferiore e superiore?

------ Post aggiornato ------

quindi per alti rof mi consigli di metterne sia nella parte inferiore che superiore su tutti e tre gli ingranaggi?
    Ma che sia rof bassi oppure alti va sempre spessorato in maniera eccellente...leggiti qualche guida come spessorare..inizi dal centrale ..settoriale..e conico...fa un ingranaggio alla volta chiudi per bene il g.box e provi a far girare l ingranaggio ..deve scorrere bene e bello fluido..

se noterai nei tuoi spessori originale avrai degli spessori alcuni molto alti..iniza a metterne uno sotto al centrale e chiudi la g.box e vedi sopra quanto manca....e spessori e fai la prova...sul settoriale stai attento che i denti tra centrale e settoriale non si tocchino...e cosi via x il conico...

fai sapere come va...

Spina
    Club
    Aquile Nere

Predefinito

Altra domanda ho notato che dal cilindro e dal testa pistone esce un po di aria avevo pensato di farci uno o due giri di nastro 100% ptfe pensi vada bene ?

Spina
    Club
    Aquile Nere

Predefinito

La mia domanda éra un altra...

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Togli la testa cilindro e leva o.ring...fai un giro sottile di teflon e rimonta e vedi come va..nella t.pistone cambia o.ring e non mettere nastro o balle varie..se non ce un o.ring di ricambio...cambia testa...se non sei pratico consiglio sempre di usare gruppi aria di marca...cioe', ok pezzi uguali ma di pari marca perche ' tante volte se non si a esperienza ad accoppiarli si impazzisce...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ne farai parecchie altre credimi visto che sei a zero esperienza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.