Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modifiche p90 Classic Army

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Modifiche p90 Classic Army

    Salve raga ho da poco preso uno p90 classic army che mi spara 0,80 j e 15 bb al secondo cosa modifiche gli posso apportare per portarlo a filo j?
    uso una lipo 7,4 ma mi hanno detto di prendere una 11,1,voi che ne dite?a me sembra esagerato visto che è originale;non vorrei sgranare tutto!!

  2. #2
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Usare le Lipo 11.1 senza un mosfet rischi di cuocere i contatti che nel caso del P90 non sono di facilissima reperibilita' (ha un sistema tutto suo).

    Per il resto se e' la versione sportline hai anche boccole in nylon che non mi fiderei di far girare con 11.1.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco Balistreri Visualizza il messaggio
    Salve raga ho da poco preso uno p90 classic army che mi spara 0,80 j e 15 bb al secondo cosa modifiche gli posso apportare per portarlo a filo j?
    uso una lipo 7,4 ma mi hanno detto di prendere una 11,1,voi che ne dite?a me sembra esagerato visto che è originale;non vorrei sgranare tutto!!

    ciao cumparuzzo, tra i miei 17 ho anche il tuo stesso ciufile, la 11.1 ti aumenta solo il rof non la potenza, per aumentare la potenza puoi mettere una canna di precisione 6.03 e vai a circa 0,85/0,88 , poi dovresti aprire il gear e controllare di non aver sfiati nel gruppo aria, ma stante la tua poca esperienza, al momento cambia solo la canna ed installa un buon gommino hop up ... evita di aprire il gear box .

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Nov 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok grazie ragazzi,in quanto alla canna che marca,lunghezza?mi consigliate una più lunga e poi metto il silenziatore o rimango sempre sulla stessa lunghezza?e poi cambio solo il gommino hop up oppure cambio tutto il gruppo?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco Balistreri Visualizza il messaggio
    ok grazie ragazzi,in quanto alla canna che marca,lunghezza?mi consigliate una più lunga e poi metto il silenziatore o rimango sempre sulla stessa lunghezza?e poi cambio solo il gommino hop up oppure cambio tutto il gruppo?
    personalmente mi ritrovavo tra i ricambi una canna da 229 che è piu corta della sua originale da 247 e l'ho montata, ed ho avuto un ottimo riscontro . Sinceramente essendo il P90 molto compatto , non capisco a che pro mettere un silenziatore e mortificare la peculiarità di quel fucile .. basta cambiare il solo gommino, anche perche il gruppo funziona bene , oltre che risulta difficile da trovare e costicchia pure ...
    Riguardo la canna , sinceramente per quella che è la mia esperienza una vale l'altra purche siano da 6.03 , quindi puoi andare dalle economiche SHS in ottone da 6.03 , alle madbull o src, ecc ecc. piu dispendiose , hanno bene o male tutte la stessa resa .

  6. #6
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Concordo con Spetsnaz, non allungherei la canna perdendo cosi' la compattezza del P90.

    La lunghezza della canna del P90 e' ottimale e se la tua e' bella dritta non serve che la sostituisci. Il gommino invece ti direi di si, sul imo optai per il calssico G&G Verde.

    Hai dato un'occhiata qui http://www.softairmania.it/threads/2...-P90-Sportline

  7. #7

  8. #8
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se non rispettate le regole di posting avrete delle risposte alla pene di segugio.
    Francesco Balistreri sistema il post iniziale come da regole di posting che trovi in alto della pagina iniziale e sii prodigo di informazioni circa la tua asg.
    Se è della linea sportline lascia stare le li-po 11,1..... e comunque per consigli ottimali vedi sopra cosa devi fare (le regole!!!!).
    Altrimenti questo thread verrà chiuso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.