grazie pajero80....credevo che dopo aver chiuso il gearbox...sarei andato over....con l'alleggerimento apportato....
É un peso insignificante se non hai rof esagerati, però il tuo dubbio é lecito in quanto un pistone che scorre più veloce imprime più velocità al pallino e quindi più potenza. Non è detto che debba succedere perché, come sempre, le variabili son tante ed è quindi impossibile prevedere i risultati se non facendo tante prove.. Io per questo motivo solitamente sto attento ad avere un ottimo scorrimento del pistone e un'ottima tenuta senza ingolfare il cilindro di grasso per esempio, stando attento allo scorrimento del pistone sulle guide ecc per "spremere" al massimo il gearbox. Ma nel tuo caso non noterai differenze probabilmente, questo non vuol dire che sia un male farlo eh, anzi![]()
Semplicemente perche se il pistone diventa troppo pesante, con rof alti lo riagganci in corsa
Pajero80....ieri sera ero stanco morto....ritornando alle 20:30 in settimana da lavoro...non è facile....nel fine settimana posterò tutti i risultati della modifica....al momento volevo togliermi qualche dubbio prima di chiudere tutto il gearbox...non mancherò!