Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.
    Scusa ma mi riferisco ai denti del pistone e non del settoriale.....eliminati in quanto non ingaggiano più con i denti del settoriale

    Grazie lo stesso ma intendevo un altra cosa

  2. #2
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ahhh ok

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    grazie pajero80....credevo che dopo aver chiuso il gearbox...sarei andato over....con l'alleggerimento apportato....

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    É un peso insignificante se non hai rof esagerati, però il tuo dubbio é lecito in quanto un pistone che scorre più veloce imprime più velocità al pallino e quindi più potenza. Non è detto che debba succedere perché, come sempre, le variabili son tante ed è quindi impossibile prevedere i risultati se non facendo tante prove.. Io per questo motivo solitamente sto attento ad avere un ottimo scorrimento del pistone e un'ottima tenuta senza ingolfare il cilindro di grasso per esempio, stando attento allo scorrimento del pistone sulle guide ecc per "spremere" al massimo il gearbox. Ma nel tuo caso non noterai differenze probabilmente, questo non vuol dire che sia un male farlo eh, anzi

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    É un peso insignificante se non hai rof esagerati, però il tuo dubbio é lecito in quanto un pistone che scorre più veloce imprime più velocità al pallino e quindi più potenza. Non è detto che debba succedere perché, come sempre, le variabili son tante ed è quindi impossibile prevedere i risultati se non facendo tante prove.. Io per questo motivo solitamente sto attento ad avere un ottimo scorrimento del pistone e un'ottima tenuta senza ingolfare il cilindro di grasso per esempio, stando attento allo scorrimento del pistone sulle guide ecc per "spremere" al massimo il gearbox. Ma nel tuo caso non noterai differenze probabilmente, questo non vuol dire che sia un male farlo eh, anzi

    Grazie Bruno!....spero di recuperare qualche bb/s in più.....

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Bruno!....spero di recuperare qualche bb/s in più.....
    Facci sapere ma la vedo dura

  7. #7
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Semplicemente perche se il pistone diventa troppo pesante, con rof alti lo riagganci in corsa

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Semplicemente perche se il pistone diventa troppo pesante, con rof alti lo riagganci in corsa

    Grazie Bruno.....credevo che il riaggancio in corsa fosse scongiurato semplicemente con il corsa corta....

  9. #9
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Bruno.....credevo che il riaggancio in corsa fosse scongiurato semplicemente con il corsa corta....
    Hai cronato?fai bb in più dopo questa tua modifica?hai guadagnato quel???

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Pajero80....ieri sera ero stanco morto....ritornando alle 20:30 in settimana da lavoro...non è facile....nel fine settimana posterò tutti i risultati della modifica....al momento volevo togliermi qualche dubbio prima di chiudere tutto il gearbox...non mancherò!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.