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Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

  1. #31
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    Grazie Bruno...in teoria il rof si dovrebbe alzare...ma di quanto indicativamente?! Non saprei fare il calcolo....ora faccio 30bb/s con 1300mah 20C

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  2. #32
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    Di poco, se vuoi sentire veramente la differenza devi salire di C, ma almeno già aumentando i mha soffre meno la batteria

  3. #33
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    Metti una 40 c di scarica...non succede nulla...ti alzi sui 37/38 e va che vola...non aver paura di bruciare mosfet o rompere se ha girato a 30 fino ad ora perche devi rompere???butta su dei c....alzati ..maledetti rof bassi!!! Alzati c....0!!!

  4. #34
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    Grazie Bruno e Pajero80! Sarò un po prudente Pajero80....mi piacciono i rof alti....ma fare una macedonia dentro al gearbox non è mia intenzione

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  5. #35
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    Grazie Bruno e Pajero80! Sarò un po prudente Pajero80....mi piacciono i rof alti....ma fare una macedonia dentro al gearbox non è mia intenzione

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    Se lo hai fatto bene che hai curato tutto come si deve ..vedrai nom hai problemi...non ascoltare bruno e il suo risparmiare i C...lui le batterie le ricarica il sabato sera al bar per risparmiare la corrente a casa!!! (BRUNO STO SCHERZANDO)

  6. #36
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    Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....

    Mi son messo già a spremere tutto quello che posso ancora spremere dalla mia asg...

    Grazie dei consigli....

    Mi è venuto però un dubbio prima di rimontare il gearbox....

    Visto che ho tolto i denti inutili dal pistone "alleggerendolo".....e "sostituito la testa pistone" con una nuova "G&G in polimero"......avrò un aumento della potenza o no?

    Questo in quanto sono a 96-97 m/s....e non vorrei sforare i 99,999 m/s....cioè overjoule

    Grazie

  7. #37
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    In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.

  8. #38
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    In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.
    Scusa ma mi riferisco ai denti del pistone e non del settoriale.....eliminati in quanto non ingaggiano più con i denti del settoriale

    Grazie lo stesso ma intendevo un altra cosa

  9. #39
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    Ahhh ok

  10. #40
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    Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....

    Mi son messo già a spremere tutto quello che posso ancora spremere dalla mia asg...

    Grazie dei consigli....

    Mi è venuto però un dubbio prima di rimontare il gearbox....

    Visto che ho tolto i denti inutili dal pistone "alleggerendolo".....e "sostituito la testa pistone" con una nuova "G&G in polimero"......avrò un aumento della potenza o no?

    Questo in quanto sono a 96-97 m/s....e non vorrei sforare i 99,999 m/s....cioè overjoule

    Grazie
    La potenza dipende dal cambio della molla,non se limite i denti pistone,al massimo avendo levato peso al pistone guadagni in rof,ma non di certo in potenza!

    ------ Post aggiornato ------

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    In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.
    Di solito si perdono 4/5 MS ogni dente del settoriale,non a forfait come intendi tu!

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