Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: Eliminare denti pistone in metallo su corsa corta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Bruno...in teoria il rof si dovrebbe alzare...ma di quanto indicativamente?! Non saprei fare il calcolo....ora faccio 30bb/s con 1300mah 20C

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Di poco, se vuoi sentire veramente la differenza devi salire di C, ma almeno già aumentando i mha soffre meno la batteria

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Metti una 40 c di scarica...non succede nulla...ti alzi sui 37/38 e va che vola...non aver paura di bruciare mosfet o rompere se ha girato a 30 fino ad ora perche devi rompere???butta su dei c....alzati ..maledetti rof bassi!!! Alzati c....0!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Bruno e Pajero80! Sarò un po prudente Pajero80....mi piacciono i rof alti....ma fare una macedonia dentro al gearbox non è mia intenzione

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Bruno e Pajero80! Sarò un po prudente Pajero80....mi piacciono i rof alti....ma fare una macedonia dentro al gearbox non è mia intenzione

Se lo hai fatto bene che hai curato tutto come si deve ..vedrai nom hai problemi...non ascoltare bruno e il suo risparmiare i C...lui le batterie le ricarica il sabato sera al bar per risparmiare la corrente a casa!!! (BRUNO STO SCHERZANDO)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....

Mi son messo già a spremere tutto quello che posso ancora spremere dalla mia asg...

Grazie dei consigli....

Mi è venuto però un dubbio prima di rimontare il gearbox....

Visto che ho tolto i denti inutili dal pistone "alleggerendolo".....e "sostituito la testa pistone" con una nuova "G&G in polimero"......avrò un aumento della potenza o no?

Questo in quanto sono a 96-97 m/s....e non vorrei sforare i 99,999 m/s....cioè overjoule

Grazie

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.
    Scusa ma mi riferisco ai denti del pistone e non del settoriale.....eliminati in quanto non ingaggiano più con i denti del settoriale

Grazie lo stesso ma intendevo un altra cosa

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Ahhh ok

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....

Mi son messo già a spremere tutto quello che posso ancora spremere dalla mia asg...

Grazie dei consigli....

Mi è venuto però un dubbio prima di rimontare il gearbox....

Visto che ho tolto i denti inutili dal pistone "alleggerendolo".....e "sostituito la testa pistone" con una nuova "G&G in polimero"......avrò un aumento della potenza o no?

Questo in quanto sono a 96-97 m/s....e non vorrei sforare i 99,999 m/s....cioè overjoule

Grazie
    La potenza dipende dal cambio della molla,non se limite i denti pistone,al massimo avendo levato peso al pistone guadagni in rof,ma non di certo in potenza!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Di solito si perdono 4/5 MS ogni dente del settoriale,non a forfait come intendi tu!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.