Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Celsius, in pratica ad ogni colpo o raffica il motore torna indietro di mezzo giro. Qualcuno sa darmi una mano a capire cosa sta succedendo? Grazie a tutti
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Celsius, in pratica ad ogni colpo o raffica il motore torna indietro di mezzo giro. Qualcuno sa darmi una mano a capire cosa sta succedendo? Grazie a tutti
Antireversal che non funziona, o hai rotto la molla o si è piallato e non fa presa , apri il gear e lo sostituisci.
Premetto che di meccanica TW ne so molto poco, ma da quello che so non hanno antireversal, é tutto gestito dall'elettronica...
Ciao a Tutti
@Spetsnaz73 le TW sono sprovviste di Antireversal
@sons_12000 potrebbe dipendere da un non corretto funzionamento del Motore
Grazie 1000 Lupo, come al solito gentilissimo...
Vedrò di recuperare un motore...
I motivi possono essere diversi ma il sintomo dice che il motore non ce la fa a caricare la molla quindi la meccanica torna indietro. Da poco tempo mi è capitata una ptw con un problema simile e più di una persona imputava il problema al motore ma non era questo ill problema
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Per cui assicurati che non ci sia troppo carico al motore e che disponibile di una batteria carica ed efficiente e sufficiente. Apri la te a compasso e fai girare a vuoto la meccanica se tutto gira bene il motore e la elettronica dovrebbero essere a posto quindi estrai il motore e fai girare a mano la meccanica nei due sensi deve girare fluida e libera altrimenti hai qualcosa che non va nella meccanica.se è tutto a posto allora passa a verificare il motore
Ciao a Tutti,
@bombardiere TW che è l'acronimo di Training Weapon non TE, molto difficilmente la meccanica di un PTW Systema ha problemi![]()
Intendo problemi relativi ad un intervento sulla meccanica fatto male quindi qualcosa rimontato male o rotto. Come dicevo di recente su di un ptw systema c'era un problema identico il proprietario imputava il malfunzionamento al motore. Quando l'ho esaminato io ho riscontrato che la meccanica girava male con eccesso di sforzo e con qualche impuntamenti. Quando ho aperto il gear box ho trovato il problema .infatti precedentemente era stato riparato per la sostituzione di un satellite e poi rimontato male.