Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio batterie-caricabatterie Li-poly (LIPO)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Predefinito

Ciao io ti consiglio l'imax B6AC per i seguenti motivi:
    1)puoi caricare diversi tipi di batterie
    2)è molto facile da utilizzare
    3)non costa molto(mi pare stia tra i 55/65€
    Come accennato dall'altro utente non fare l'errore che ho fatto io di spendere poco per una replica della imax perchè mi è capitato di buttare via 3 batterie
    Chi più spende meno spende!

Spina L'avatar di Maxwell
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie mille
    Ma mi sorge spontanea una domada come riconosco l'originale dalla replica ....

Visto che ho deciso di aquistare da hobby king che batterie mi consigliereste ... io ero orientato sulle turning visto che ne hanno parlato bene mi sto orientano su quelle , in definitiva, ma dite che le regge le lipo 11.1 .... o rischio di sgranare ... ricordo che il fucile è un cm16 geg .... ma cosa significa 25c costant e 30c burst ... e se poi scendo è presente una tabella dove c'è scritto scarica 15c mentre sopra c'è scritto 25~30 .... (sempre su hobbyking) ..... intendo ha 25, 15 o 30 c???? Non riesco a capire....

E per il connettore che è un t connector e non un tamya ... puo essere un problema ????

Grazie mille

Lorenzo
    Ultima modifica di Maxwell; 05/12/2015 a 11:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.