Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: g.box G&G crepato

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito g.box G&G crepato

Ciao a tutti!!

Dopo mesi di raffiche e duro lavoro (smontato gbox per un controllo interno)
    Mi accorgo di due belle crepe in 'testa' in entrambi le pacche!

Si puo' saldare la "ZAMA" ?.(stupendo materiale,grazie cina!)

ovviamente o gia' g.box in cnc ma avendone molte con crepe volevo sapere se qualcuno sa se si possono riparare!

Grazie!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Dopo mesi di raffiche e duro lavoro (smontato gbox per un controllo interno)
    Mi accorgo di due belle crepe in 'testa' in entrambi le pacche!

Si puo' saldare la "ZAMA" ?.(stupendo materiale,grazie cina!)

ovviamente o gia' g.box in cnc ma avendone molte con crepe volevo sapere se qualcuno sa se si possono riparare!

Grazie!!!
    Ciao Simone
    si può saldare con il malloy ma dura da natale a santo stefano,ovvero non reggerà che per pochi colpi, e sopratutto il costo non vale la candela .Per cui rassegnati ad acquistare un nuovo gear box

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Come non detto bombardiere !!
    Io ho provato a saldare a tig diverse gbox con varie miscele di gas e bacchette a saldare e per ora dopo tre domeniche,rof 39bb regge e nessun segno di crepa ne a fine/inizio saldatura o dove erano ben visibili...contare che appena ho rifatto il g.box con componenti che avevo su altra g.box appena chiusa e messa nei gusci ho fatto un sacco di bb in meno di un ora nel giardino dietro casa...

Magari dura poco piu di 5domeniche ma a lungo a provare e riprovare si trova la "saldatura esatta" x sta zama schifosa..

il malloy non so nemmemo cosa sia bambaz..cerco i rete ....aii aiaa

------ Post aggiornato ------

Come non detto bombardiere !!
    Io ho provato a saldare a tig diverse gbox con varie miscele di gas e bacchette a saldare e per ora dopo tre domeniche,rof 39bb regge e nessun segno di crepa ne a fine/inizio saldatura o dove erano ben visibili...contare che appena ho rifatto il g.box con componenti che avevo su altra g.box appena chiusa e messa nei gusci ho fatto un sacco di bb in meno di un ora nel giardino dietro casa...

Magari dura poco piu di 5domeniche ma a lungo a provare e riprovare si trova la "saldatura esatta" x sta zama schifosa..

il malloy non so nemmemo cosa sia bambaz..cerco i rete ....aii aiaa

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao Simone
    si può saldare con il malloy ma dura da natale a santo stefano,ovvero non reggerà che per pochi colpi, e sopratutto il costo non vale la candela .Per cui rassegnati ad acquistare un nuovo gear box
    *(bacchetta + flux disossidante) fonde a bassa temperatura. A 200°C inizia a sciogliersi e a 280°C è completamente sciolto, molto scorrevole e capillare. MALLOY 52* è in grado saldare la ZAMA, l'ALLUMINIO (escluso quello con oltre 1.5 % di Magnesio) e molti altri metalli, anche in combinazioni dissimili tra loro. Per esempio ALLUMINIO-RAME, ALLUMINIO-OTTONE, ALLUMINIO-ACCIAIO, ETC. Lo speciale flux disossidante Malloy 52 ha anche la capacità di indicare la giusta temperatura per applicare la bacchetta, che si ha quando comincia a friggere e diventare più scuro.* I pezzi riparati con Malloy 52 possono essere successivamente “CROMATI”.*

Trovato...ma t
    qualcuno a mai provato questo elettrodo?

Non so le dimensioni di questo elettrodo ..ma gia con il tig sono impazzito (e colato 3 g.box)

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Domani inizia la 4° giornata di gioco con g.box saldata a tig...domani posto risultati..speriamo bene..

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Sparato 13 caricatoti della lonex (360bb ciascuno)..

RAGAZZI TIENE BOTTO..OLE'

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150806_171812.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   114.5 KB 
ID: 283815

quese sono foto fatte appena riasseblato g.box g&g
    Ultima modifica di pajero80; 09/08/2015 a 18:32

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Sparato 13 caricatoti della lonex (360bb ciascuno)..

RAGAZZI TIENE BOTTO..OLE'

Nome:   20150806_171812.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   114.5 KB 
ID: 283815

quese sono foto fatte appena riasseblato g.box g&g
    ben fatto , sarebbe ottimo dare altri report , ovvero usalo e vediamo per quanti bb riesce a tenere.se riesce a tenere per molti bb allora potrebbe essere un lavoro che vale la pena fare

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Nome:   20150810_181105.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   118.8 KB 
ID: 283832Ieri sera ho rismontato tutto (la g.box dai gusci)ho controllato scrupolosamente le due saldature da entrambi i lati...
    e aggiungendo un tocco di pazzia usando una lente...non si e' mosso nulla saldature integre e nessuna nuova crepa.

sto riparando Sempre un altra g.box g&g,questa a crepe molto piu estese appena la finisco posto foto del lavoro fatto

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ben fatto , sarebbe ottimo dovvero usalo e vediamo per quanti bb riesce a tenere.se riesce a tenere per molti bb allora potrebbe essere un lavoro che vale la pena fare
    Bene ragassss!!! Sono appena "risalito dal mio sottoscala fantozziano"
    Ho finito l altra gbox g&g con crepe un poco esagerate...la pacca lato s.plate in 30 secondi l ho saldata e rinforzata sia all interno che esterno...
    mentre l altra pacca..DISASTROOOO..sembrava fatta di burro e fiammate tipo torta di compleanno (cinese ha ha)

Comunque CHIEDO GENTILMENTE SE QUALCUNO BUTTA G.BOX OPPURE NON LE USA PERCHE' CREPATE MI MANDI UN M.P LE RITIRO IO PAGANDOMI SPEDIZIONI (OVVIAMENTE G.BOX DA 8MM)...grazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150810_181049.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   165.2 KB 
ID: 283831
    Ultima modifica di pajero80; 10/08/2015 a 19:17

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma saldi senza bacchetta? Non ho capito se si o no e che tipo adoperi

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Con baccheta perche appena appoggi la torcia e non ai materiale da riempire subito ..fai un buco come il c...di una mucca...ad essere sincero le due ultime bacchette usate il mio amiko ha detto: prova queste..la prima g.box e' venuta molto bene e la sto ancora usando e problemi zero..
    mentre la seconda g.box ho fatto un macello bucando e colando la g.box...cmq non lavoro facile..

da come mi ha spiegato il mio amiko...ne saldi una e sei fortunato.mentre le altre non riusirai piu..va a fortuna...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Appena fatto controllo dopo 3 ore di gioco...nessuna crepa nessun problema! Eee andiamooooo ..ola

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.