Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: A&K MASADA ACR Lipo 7.4 - Problema pescaggio pallini

Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM

Predefinito A&K MASADA ACR Lipo 7.4 - Problema pescaggio pallini

-MARCA E MODELLO, Low cost : A&K MASADA ACR
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA , non conosco l'età dell'ASG
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 generici per prova Crono, in Game ICS Bio 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Pulitura e lucudatura Gearbox
    Boccole 6mm FPS
    Terna 18:1 con corsa corta -3
    Spessoramento e ingrassamento
    Impianto elettrico di serie
    Asta spingipallino Ver.2 SHS
    Guidamolla in metallo standard senza cuscinetti
    Molla 100 SHS
    Pistone tutti i denti in metallo modificato per corsa corta
    Testa pistone DM.AC
    Testa Cilindro DM.AC
    Cilindro pieno STANDARD ( canna da 400mm)
    Motore Lonex A4
    Spingipallino WiiTech
    Gruppo HopUp WiiTech
    Canna in ottone Originale
    Gommino WiTech ( ultimo che ho provato)

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Pescaggio pallini assente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 epower solo per prove meccaniche
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: mai cronografata in quanto presa usata e rotta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Nella media, preparazioni di vario tipo solo per hobby, preparo io stesso tutte le mie ASG e quelle dei compagni quando lo chiedono. Non credo di essere bravo e credo che non si smetta mai di imparare.

Come sopra chiedo a voi un consiglio su come far perscare questa particolare ASG, le ho provate tutte, da svariate aste spingipallino ai gruppi Hopup, il problema credo risieda nella canna che ha detta di molti va limata e accorciata, prima di procedere volevo sapere cosa ne pensavate. Ho provato anche diversi gommini ma niente, non pesca un pallino, anche cambiando caricatori.

Per ora grazie a tutti

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, cioè tu non l'hai mai vista sparare da quando è arrivata essendo rotta fin dall'inizio, giusto?
    Hai provato a vedere se spara girandola al contrario (sottosopra) sia con un caricatore che mettendo un pallino a mano, verificando così il ciclo di sparo?

Inviato dal mio MT27i

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Come scritto sopra...
    Hai sostituito varie aste ma che mi dici dello spingipallino?

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao, cioè tu non l'hai mai vista sparare da quando è arrivata essendo rotta fin dall'inizio, giusto?
    Hai provato a vedere se spara girandola al contrario (sottosopra) sia con un caricatore che mettendo un pallino a mano, verificando così il ciclo di sparo?

Inviato dal mio MT27i
    Ho comprato l'ASG sgranata...dentro funziona tutto come deve, aimè il problema di pescaggio è nella norma a detta di molti.

Il primo pallino viene tirato su dal caricatore e rimane incastrato, potrebbe essere un problema di lunghezza canna/gommino ma non lo risolverei accorciando anche di poco la canna, la sede dove va a fermarsi non varia.

Ho letto prima in un altra discussione di verificare l'accoppiamento Outer e Hopup...proverò stasera.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Come scritto sopra...
    Hai sostituito varie aste ma che mi dici dello spingipallino?
    Lo spingipallino è Wiitech ed è accoppiato all'hopup, differenti spingipallino non credo funzionino almeno per quello che ho sentito dire.

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Aggiornamento: Sia con caricatori masada, m4 colt e lonex non pesca...nessun caricatore funziona.
    Se tengo l'Asg capovolta con il pallino dentro spara.
    Ultima modifica di JEENYUS; 02/11/2015 a 21:49

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Come già scritto su altri thread, io con la stessa asg risolsi cambiando canna. Confrontandola con un'altra canna standard ti accorgerai che le gole per il fissaggio della clip dell'hop up non sono alla stessa distanza dall'estremità. Tu però hai cambiato davvero parecchia roba, l'analisi non sarà facile
    Ultima modifica di Striker80; 03/11/2015 a 02:58

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Per la canna credevo anche io fosse il problema ma avendone altre e avendole provate la musica non cambia...proverò in futuro altre canne vedremo.

Ieri ho provato altri svariati gommini e quasi tutti sporgono forse troppo...poi in serata ho messo un G&G difettato, quasi non ha scalino sul beccuccio, quello non sporge e rimane a filo, anche se sembra un difetto magari pesca, in serata lo provo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost : A&K MASADA ACR
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA , non conosco l'età dell'ASG
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 generici per prova Crono, in Game ICS Bio 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Pulitura e lucudatura Gearbox
    Boccole 6mm FPS
    Terna 18:1 con corsa corta -3
    Spessoramento e ingrassamento
    Impianto elettrico di serie
    Asta spingipallino Ver.2 SHS
    Guidamolla in metallo standard senza cuscinetti
    Molla 100 SHS
    Pistone tutti i denti in metallo modificato per corsa corta
    Testa pistone DM.AC
    Testa Cilindro DM.AC
    Cilindro pieno STANDARD ( canna da 400mm)
    Motore Lonex A4
    Spingipallino WiiTech
    Gruppo HopUp WiiTech
    Canna in ottone Originale
    Gommino WiTech ( ultimo che ho provato)

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Pescaggio pallini assente
    -TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 epower solo per prove meccaniche
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: mai cronografata in quanto presa usata e rotta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Nella media, preparazioni di vario tipo solo per hobby, preparo io stesso tutte le mie ASG e quelle dei compagni quando lo chiedono. Non credo di essere bravo e credo che non si smetta mai di imparare.

Come sopra chiedo a voi un consiglio su come far perscare questa particolare ASG, le ho provate tutte, da svariate aste spingipallino ai gruppi Hopup, il problema credo risieda nella canna che ha detta di molti va limata e accorciata, prima di procedere volevo sapere cosa ne pensavate. Ho provato anche diversi gommini ma niente, non pesca un pallino, anche cambiando caricatori.

Per ora grazie a tutti
    quindi hai acquistato l'asg usata con dentro tutte le robe che hai elencato, e non sapevi se pescava perchè era sgranata , corretto?
    oppure a smesso di pescare dopo aver cambiato pezzi?
    questa asg è famosa per questo tipo di problema, in pratica i pallini si mettono di traverso nella t hop up, e impediscono a quelli in colonna di risalire, è dovuto alla canna interna - outer barrel e t hop up. in diversi casi ho risolto modificando la t hop up nel punto dove il grano di blocco della outer blocca la canna interna , bisogna fare in modo che la canna quando bloccata nella outer, possa allungarsi di almeno 0,4 -0,2 mm vero lo spingi pallino e relativo blocchetto, a volte il problema è ingigantito dall'anello di ottone di centraggio canna interna contro t hop up, sopratutto se questi è molto largo.Io ho risolto fresando l'anello in modo tale che le due viti a brugola potessero passare senza interferire con l'anello e poi allungango le due asole di blocco sulla t hop up in direzione volata, in questo modo la canna interna riesce ad avanzare contro lo spingi pallino e relativo blocchetto , e realizzando una perfetta salita a colonna dei bb dal caricatore. Per cui prima opzione meno invasiva, se puoi cambia canna, altrimenti puoi tentare questa modifica.

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Grazie della info, ho preso una canna nuova vediamo se risolvo. Se non funzionerà proverò le modifiche che son state consigliate.

Club
    STRIKE TEAM

Predefinito

Problema risolto cambiando canna. Un ASG da pazzi, mai tribulato tanto per far funzionare bene un ASG.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.