devi cambiare canna , t hop ip e spingi pallino e devi prendere per forza il wiotech dedicato al masada a&K , gommino hop up systema o g&G verde, poi devi rendere ermetico il gruppo aria che sugli a&k è difficile perchè perdono tutti aria ed cilindro e testa cilindto e testa pistone hanno misure utte loro, per cui se trovi oring pistone egiusti e poi tefloni la testa cilindro risolvi, altrimenti ti conviene cambiare tutto il gruppo aria, indi ti consiglio caldamante il pistone con uno rinforzato ed una testa pistone,
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Che ne pensate del gruppo aria DM.AC. ?
- Testa cilindro Flux Cut in Ergal
- Testa Pistone X Flow in Ergal
- Cilindro X-Air type C
Poi...
- Gommino hup up systema
- hop up lascio questo originale (per adesso) fino a quando non ho problemi
- Canna non so quale prendere perché quella originale misura 400mm e le trovo o più corte o più lunghe..il fucile è già abbastanza lungo ma vorrei mettere un silenziatore "evitando" di farlo diventare ancora più lungo però..
un silenziatore del genere
evitanto di fare vedere la canna
Cmq per cominciare con le modifiche i pezzi elencati sopra vanno bene ?
Ultima modifica di Vitohalo; 18/11/2015 a 02:10
Ho scritto svariate recensioni inoltre ho anche raggruppato i link recensioni dei ricambi ed accessori. Il tutto è postato sulle discussioni in evidenza sul tech center. In questa asg tutto il gruppo hop up è fortemente critico e foriero di problemi .anche il gruppo aria lo è ma se sai come fare questo puoi anche recuperarlo
Raga aiutatemi a capire, voglio mettere un silenziatore sempre sul mio acr (a&k) però non ho capito una cosa, questo è il mioe questo è come vorrei farlo
. Come fanno ad avere la canna con il silenziatore montato cosi corta ? Devo per caso cambiare la canna esterna del mio fucile con una più corta ? Se smonto il mio spegnifiamma e monto un silenziatore diventa cosi
e onestamente non mi piace perchè diventa troppo lungo
Ultima modifica di Vitohalo; 20/11/2015 a 22:52
Devi cambiare outer e prenderlo più corto oppure tagliare la tua e farla filettare.