Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asg senza anima

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Asg senza anima

Ciao ragazzi, ho appena preso qua su SAM un g&p mk18.
    Il mio acquisto comprende solamente il body scarno, il ris Defense da 9" con canna esterna, e il grip motore.
    Vorrei un consiglio su quali componenti interne acquistare, quindi gearbox (meglio se in set completo), motore, canna di precisione e hop up.
    Vorrei componenti di facile reperibilità.
    Considerate che il budget a mia disposizione é sulle 200/250€
    Il mio intento è avere un'ottima affidabilità e un buon rof, con una potenza a filo joule.

Non ho seguito le regole di post, dato che ovviamente non ho nessun dato.
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  
    Ultima modifica di Romoregna; 13/11/2015 a 14:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Se visiti il sito di Nito ha dei GB niente male ai quali puoi abbinare anche un motore BD m120 e avresti cmq buone prestazioni e un ottima affidabilità

no easy day

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

innanzitutto che esperienza hai ? riesci a montare un gb ex novo o vuoi qualcosa di pronto ? che rof vorresti avere ? che tipo di batterie ? con 250 € se hai manualità puoi farti tranquillamente 2 gear box con pezzi mid/low cost che risultano abbastanza affidabili . Differentemente prendi un GB assemblato e ne trovi da 40 a 120 € (da low cost tipo golden bow a lonex , passando per i GB QD con cambio rapido molla e grilletto elettrico a microrele che io consiglio e costano circa 60€ ) , canne (tipo madbull) e gruppo hop (tipo lonex o g&p) up con 40/50€ totali li prendi , motore u g&p 120 lo prendi per 30€ circa ...

sintetizzando per rimanere sul relativamente affidabile spendendo il giusto e non concentrandoti obbligatoriamente solo su marche blasonate, io farei :

Gear completo qd € 60,00 +
    canna madbull € 25,00 +
    hop up € 15,00 +
    motore g&p 120 € 30,00 +
    spedizione € 10,00 +

Totale € 140,00

con lipo da 11.1 con bassa scarica tipo 15C dovresti rimanere attorno ai 25/27 bbs
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/11/2015 a 17:43

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Ho giocato a softair da quando avevo 17 anni fino ai 25. Poi ho smesso per 5 anni, e adesso vorrei ripartire, xó non ho MAI smontato un asg, in quanto ho trovato sempre nel club qualcuno competente e disposto ad aiutarmi.
    Preferirei un gearbox già assemblato, e un rof attorno ai 30bb. Vorrei poter usare le 11.1 senza NESSUN rischio.
    Quando ho dt 250€ intendevo sí il limite max, ma nn volevo spendere nemmeno tanto di meno. Non sono convinto del fatto che con 140€ si possa fare un asg del livello che vorrei. Per farti capire ho trovato i gearbox lonex a 160 o energy a 200, ma nn so se valgono effettivamente quanto costano. È qualche anno che sono fuori dal giro e non so più quali marche siano meglio di altre.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

con 140€ ti ho messo sul piatto 25/27 bbs ... se aumenti i c della 11,1 e vai a montare ingranaggi da 13:1 dovresti attestarti intorno ai 30 bbs , calcola che dei 13:1 costano circa 20/25€ ... , sinceramente da meccanico di squadra secondo me i lonex o energy non valgono quello che costano , sapendo metterci mano con metà della spesa hai gli stessi risultati , ma logicamente se devi andare a pagare qualcun altro per sistemare l'asg prendi pronto ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/11/2015 a 20:48

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romoregna Visualizza il messaggio
    Il mio acquisto comprende solamente il body scarno, il ris Defense da 9" con canna esterna, e il grip motore.
    Vorrei un consiglio su quali componenti interne acquistare, quindi gearbox (meglio se in set completo), motore, canna di precisione e hop up.
    Il mio intento è avere un'ottima affidabilità e un buon rof, con una potenza a filo joule.

regole di posting :
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

------ Post aggiornato ------

a quindi è vuoto , hai solo il corpo,giusto, va be capisco.

Quote Originariamente inviata da solidsnake84 Visualizza il messaggio
    Se visiti il sito di Nito ha dei GB niente male ai quali puoi abbinare anche un motore BD m120 e avresti cmq buone prestazioni e un ottima affidabilità

no easy day
    no proprio il mootre m120 Big Dragon no, questo lascialo stare, pessimo motore, con un lontano ricordo delle prestazioni di un m120 G&P

Ho giocato a softair da quando avevo 17 anni fino ai 25. Poi ho smesso per 5 anni, e adesso vorrei ripartire, xó non ho MAI smontato un asg, in quanto ho trovato sempre nel club qualcuno competente e disposto ad aiutarmi.
    Preferirei un gearbox già assemblato, e un rof attorno ai 30bb. Vorrei poter usare le 11.1 senza NESSUN rischio.
    Quando ho dt 250€ intendevo sí il limite max, ma nn volevo spendere nemmeno tanto di meno. Non sono convinto del fatto che con 140€ si possa fare un asg del livello che vorrei. Per farti capire ho trovato i gearbox lonex a 160 o energy a 200, ma nn so se valgono effettivamente quanto costano. È qualche anno che sono fuori dal giro e non so più quali marche siano meglio di altre.
    lascia stare i gear box systema , son soldi mal spesi.
    a questo punto meglio un gear lonex, completo. Ma io al tuo posto mi assemblerei un gear se ne avessi le conoscenze, altrimenti meglio un gear preassemblato e solo da preparare, perchè i problemi sono continui quando si crea un gear ex novo, uno dei più stupidi è imcompatibilità cgrillette esterno con quello interno. se prende un gear pronto prendi la t hop up di pari marca dello spungi pallino

se vuoi arrivare a 30 bb/sec, non ricorrerei nemmeno ai 13:1, scegli un buon motore, potente e veloce che regga le 11,1 volts, fai una corsa corta di meno due denti al settoriale e ci calibri una molla , per arrivare a 98-99m/sec di potenza, e puoi girare a 29-30 senza problemi, logicamente pistone con cremagliera in metallo ripreparata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.