Originariamente inviata da
Scipione
Salve a tutti chiedo umilmente il vostro supporto in modo da poter trovare la giusta configurazione con la componentistica meccanica/elettrica a mia disposizione.
-
MARCA E MODELLO: 2 CLASSIC ARMY uno dei due scarrellante ( ma vorrei eliminare lo scarrellamento )
-
TEMPO DI VITA: ASG USATE da 2 anni circa
-
PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini extreme non bio 0,25
-
UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-
DESCRIZIONE PROBLEMA: Dispongo delle meccaniche (vedi foto ) e motorini (Vedi foto) e sono in cerca della corretta configurazione che mi permettano di utilizzare le due ASG.
-
TEMPO DEL PROBLEMA: nn
-
BATTERIA E SPECIFICHE: Utilizzo LIPO 7,4 ma se la configurazione mi consentirebbe di utilizzare anche 11,1, per me va bene.
-
POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: nn ma dispongo di un cronografo per valutare il risultato a fine montaggio.
-
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Riassemblerò io il tutto perchè ho voglia di continuare a fare esperienza e comprendere anche i miei eventuali errori. Per ora mi sono occupato solo ed esclusivamente della sostituzione di molle e/o ricambi di pari caratteristiche senza effettuare alcun upgrade.
Passiamo al dunque
Dispongo dei seguenti ingranaggi:

(I primi due si sono rotti con il motorino hi torque Classic Army con batteria LiPO 11,1)
Di questi due motorini usati ( quello di sx non so di cosa si tratta poichè non vi è alcuna dicitura )
questi spingi pallino ( nuovi ) e queste astine spingi pallino ( usate )

Dispongo di queste boccole
di questi cilindri ( usati ) e pistoni ( nuovi/usati )

Ora la domanda:
Disponendo di questi due gear box utilizzando la componentistica mostratavi cosa mi consigliate di assemblare?
( ho volutamente numerato la componentistica in modo da facilitare/velocizzare Vs. eventuali pareri/indicazioni )
Attualmente utilizzo batterie LiPo 7,4 ma se la componentistica mi permette di utilizzare una 11.1 aumentando il rof, non mi dispiacerebbe!
Spero di essere stato chiaro e di aver rispettato quanto richiesto nelle regole di Posting.
A voi le configurazioni !
Vi ringrazio in anticipo!
Scipione