Ciao, come da titolo vorrei usare delle lipo 14,8v su uno stubby jg, visto che negli ultimi anni mi son dato al modellismo e utilizzavo queste lipo, volevo usarle anche su una delle mie asg, ho gia provato a sparare una 50ina di pallini senza problemi.
Modifiche apportate nel 2009-2010, asg usata si e no per 2000-2500 pallini:
Gearbox CA rinforzato
Terna ingranaggi originale jg
Pistone marui
Molla etabeta (mi pare), se non ricordo male il pallino esce sugli 85 m/s
Motore originale
gommino hop up marui
Attualmente con le lipo 11,1v fa circa 20-21bb/s
Volevo cambiare pistone e molla, in quanto il pistone marui non so se reggerà il nuovo rof, e la molla per evitare riagganci in corsa (ho una replica con modifiche simili, rof simile e mi son accorto che ho avuto qualche riaggancio in corsa e il primo dente del pistone marui era quasi "andato")
Come molla cosa mi consigliate? sia per non stare troppo sotto al joule, che per evitare riagganci in corsa......... io andrei da arco e frecce che ce l'ho a 2 minuti dal mio posto di lavoro (marche: js, g&g,modify,palladio....ma la T&T non esiste più?)
Come pistone cosa mi consigliate? stavo guardando un big dragon con tutti i denti in acciaio, dichiarato SHS...voi che dite?....anni fa si preferivano i pistoni con denti in plastica per HS, ma ora leggendo un po in giro vedo che si preferiscono quelli con tutti i denti in metallo....cosa mi consigliate? ....elencherei le marche disponibili in negozio, ma se riuscite a darci un occhio mi fareste un grosso favore, anche per farvi una idea dei tipi di pistone.
Grazie per eventuali consigli costruttivi.
Ciao