Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Rimesso la terna originale, rof praticamente identico, avete ragione, con i 16:1 non cambia praticamente nulla, i cavi dopo 10 secondi di raffica sono tiepidi come prima, ci sta, comunque anche il motore scalda rispetto a quelli che uso di solito (mi son sempre accontentato di eg1000 o originali cinesi).
Il rof di questo motore con le 11.1v è di circa 23 bb/s se non ricordo male (ho visto una comparativa in internet...nella comparativa l'eg1000 faceva 19bb/s, stesso rof che hanno le mie asg su cui è montato, quindi direi che come prova è veritiera), il video non lo trovo più,non ricordo cosa avevo ricercato in Google per trovarlo.

Per le perdite di aria ho sganciato l'anti reversal, quindi pistone avanti, spingi pallino in avanti, ho incastrato un tubetto di plastica davanti alla canna e ci ho soffiato dentro, non sento uscire aria, soffiando viene opposta resistenza come fosse tappato, altre prove per controllare le perdite non ne conosco, ho sempre fatto cosi', ho rimesso il cilindro 3/4, non l'ho cronografato di nuovo, ma dubito cambi qualcosa.
ùo hai una lipo da 11,1, volts ciofeca, o hai un motore fallato o non è un element max speed , o hai attriti spuri nel gear , o la tua molla è molto più potente di quello dichiarato.
Per perdite aria in accoppiamento tra t hop up contro gear spingi pallino , non è cosi che si determinano,devi capire ed avere sotto mano diversi spingipallino di marca differente e fare delle prove , inoltre è meglio misurarne la lunghezza e provare a mettere su quello un pò più lungo. Se poi hai problemi di inclinazione della asta spingi pallino hai voglia a sbatterti li perdi aria alla grande . In più installa il gommino sulla canna nastrando con teflon