Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Stubby e 14,8v.... ci provo....per esperti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non mi ispira il lavoro che avevo fatto e lo spessoramento, ho preso altre boccole e visto effettivamente il prezzo ridicolo, una terna 16:1 e userò le 11,1v (sperando di non avere consumi spropositati)....le 14,8 le tengo al max con il regolatore per arrivare, se proprio mi gira, a poco + di 11,1v.

il settoriale in che zona della cremagliera attacca solitamente?...di solito cerco di tenerlo vicino al centro,ma in questa asg sta tutto verso l'asta spingi pallino e per 1/5 di dente lavora fuori dalla cremagliera, in pratica il centro delle dentatura del settoriale è parecchio spostato rispetto all'asse della cremagliera (per quello ho preso altre boccole e ingranaggi, magari le boccole son troppo spesse)
    Scusa ma non avevi detto di usare un gear box classic army rinforzato ? questo gear è ottimo e le boccole di buona qualità vanno a filo con il paviemnto del gear, per cui se il settoriale è troppo alto, stai sbagliando l'ABC della preparazione del gear box, ovvero lo spessoramento

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Gb classic piu boccole classic "comperati insieme apposta della stessa marca" e le boccole sporgevano dal "pavimento" per 0.8mm portandomi ad avere tutti gli ingranaggi troppo in alto, infatti era l unico gb con cui avevo questo problema, ma essendo il primo gb classic rinforzato su cui lavoravo pensavo fosse normale..... vorra dire che se le prossime sporgeranno troppo, gli daro un colpetto di tornio

Inviato dal mio SM-G900F

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Visto che a breve iniziero' un progetto con lipo 14.8 mi trovo in difficolta' che mosfet mettere...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non ti so aiutare, io ho cambiato idea sulle 14.8 usando dei diodi o continuando con le 11,1v pensando a quanto detto in precedenza, cioè che va usato un mosfet.

ma non sai quale mettere anche se ne hai gia individuato qualcuno?

agors
    Visitatore

Predefinito

Nano asr gate, regge fino a 4s, oppure lo assembli con un 1404!

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Tutta la serie GATE con freno è progettata per le 4s, quindi pico aab, nano aab e merf 3.2 vanno bene

------ Post aggiornato ------

Azz... scusa Ago, ho fatto crossposting e in più come giustamente dici, anche il nano asr
    Ultima modifica di Striker80; 15/11/2015 a 22:28

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Tutta la serie GATE con freno è progettata per le 4s, quindi pico aab, nano aab e merf 3.2 vanno bene

Azz... scusa Ago, ho fatto crossposting e in più come giustamente dici, anche il nano asr
    Mizzica...3.2 costa un botto...e non li spendo per una "cosetta" del genere...se mi dite che va bene sempre la serie gate prendo quello che costicchia meno...

Altra cosa guardando in rete sono tutti collegabili con deans...quindi non devo aprire g.box e mettere fili extra??sono cose che non voglio fare

si applica tipo nel tubo calcio tramite deans ?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Mizzica...3.2 costa un botto...e non li spendo per una "cosetta" del genere...se mi dite che va bene sempre la serie gate prendo quello che costicchia meno...

Altra cosa guardando in rete sono tutti collegabili con deans...quindi non devo aprire g.box e mettere fili extra??sono cose che non voglio fare

si applica tipo nel tubo calcio tramite deans ?
    Se fosse così potrei farci un pensiero, ma penso funzioni come un relè, con 2 fili comandi la chiusura di un passaggio per la corrente con maggiore capacità in termini di A, penso che i 2 fili del grilletto li devi mandare al mosfetil quale da una parte è collegato alla batteria, e dal'altra al motore, quando dai l'impulso con il grilletto, il mosfet fa passare la corrente tra batteria e motore.....o sbaglio?

agors
    Visitatore

Predefinito

Si esattamente così, 3 o 4 cavi dal GB.

Come dice Striker tutta la serie con ab regge le 4s ma a 4s con un ab cuoci davvero il motore!

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Se fosse così potrei farci un pensiero, ma penso funzioni come un relè, con 2 fili comandi la chiusura di un passaggio per la corrente con maggiore capacità in termini di A, penso che i 2 fili del grilletto li devi mandare al mosfetil quale da una parte è collegato alla batteria, e dal'altra al motore, quando dai l'impulso con il grilletto, il mosfet fa passare la corrente tra batteria e motore.....o sbaglio?
    Che palle sempre sta menata di aprire e aggiungere fili a sta minchia di g.box!!! Ci fosse lo spazio ok ma vedo che usando fili diametro 0.75 ce' sempre da imapzzire comunque...proprio due palle!!!
    Tanto vale evitare la spesa di 30/60 euro per mosfet quando con 3 euro mi sono messo un rele' da 20 ampre sopra ad uno stubby...
    l unica pecca che servono 4 cavi invece di 3 ma se posso riaparmiare per un mosfet lo faccio volentieri,si...tirando qualche madonna ma alla fine della fiera spendo meno...

p.s preferisco spenderli in nuovi progetti!!!

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    Si esattamente così, 3 o 4 cavi dal GB.

Come dice Striker tutta la serie con ab regge le 4s ma a 4s con un ab cuoci davvero il motore!
    Agors ma regge o no...??? Mika si capisce molto il tuo messaggio

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.