Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Stubby e 14,8v.... ci provo....per esperti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ho ordinato dei diodi da 20A, dato che 25bb/s in teoria dovrebbe farli con circa 13v, abbasso la tensione e bona, la parte meccanica non ho problemi a modificarla, ma se si inizia a parlare di mosfet, non ho proprio voglia di star li a modificare anche la parte elettrica.

agors
    Visitatore

Predefinito

Scusami ma invece che montare delle 4s non puoi cambiare motore? Basta un lonex a4 con una 3s per arrivare a 30rps!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    Scusami ma invece che montare delle 4s non puoi cambiare motore? Basta un lonex a4 con una 3s per arrivare a 30rps!
    mettere le 4s era un motivo per evitare di cambiare motore o terna ingranaggi, da quel che ho visto i motori hs consumano di più e hanno uno spunto inferiore, e la spesa di una 4s è nettamente inferiore (4s + 10 diodi ho speso 19 euro comprese spedizioni), comunque ormai è arrivata la 4s.
    Ultima modifica di jackal21; 10/11/2015 a 09:54

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

oggi ho ritirato pistone e molla ordinati da arco a frecce...il pistone pensavo meglio, la cremagliera si muove, fissata con loctite 480, limato il 2° dente (ma se è chiamato pistone HS perché ha il 2° dente???)
    fine settimana spero di prendere la bateria che è arrivata da un amico, come molla mi han dato una JS tactical da 100...tutte le altre erano finite....speriamo bene.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se volevi risparmiare questa é la strada peggiore.. Con le 4s polverizzerai i contatti in poco tempo (soprattutto se da modellismo che erogano più corrente) e avresti quindi bisogno di un MOSFET che supporti 14.8v che da quello che ne so non ne trovi a meno di 20 euro a meno che non sia tu ad assemblartelo. Se poi vuoi ridurre la tensione per abbassarla sotto i 13 tanto valeva tenersi la batteria da 11.1, spendere 18 euro e comprarsi degli ingranaggi 16 o 13:1.
    Ma anche con un MOSFET molto probabilmente rovini il motore, che sia di qualità o no, perché non sono costruiti per sopportare queste quantità di corrente e dovrai quindi cambiarlo (almeno altri 20€)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    oggi ho ritirato pistone e molla ordinati da arco a frecce...il pistone pensavo meglio, la cremagliera si muove, fissata con loctite 480, limato il 2° dente (ma se è chiamato pistone HS perché ha il 2° dente???)
    fine settimana spero di prendere la bateria che è arrivata da un amico, come molla mi han dato una JS tactical da 100...tutte le altre erano finite....speriamo bene.
    le JS tactical proprio no, meglio una molla veloce e collaudata come una guarder o una T&T o modify

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Ma t&t che fine ha fatto? Una volta era piu diffusa.
    Domanda, il pistone ha le guide strette, ho letto che su slcuni pistoni hs lo fanno per lasciare all utilizzatore la rifinitura delle stesse......io userei una limetta, ci sono altri metodi che potrei usare?.... nn mi pare che con una lima venga meglio che fatlo ditettamente delle dimensioni giuste

Inviato dal mio SM-G900F

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Pistone fatto, devo mettere uno dpessore di circa 2.5mm dotyo la testa pistone x avere l angolo di ingaggio giusto.....puo essere? Mi pare tanto, chi di voi lo ha fatto, quanto ha spessorato?

Inviato dal mio SM-G900F

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Pistone fatto, devo mettere uno dpessore di circa 2.5mm dotyo la testa pistone x avere l angolo di ingaggio giusto.....puo essere? Mi pare tanto, chi di voi lo ha fatto, quanto ha spessorato?

Inviato dal mio SM-G900F
    Io ho usato lo spessore che era nel kit testa pistone g&p su un altro mio fucile,e se non sbaglio e' proprio 2.5mm

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non mi ispira il lavoro che avevo fatto e lo spessoramento, ho preso altre boccole e visto effettivamente il prezzo ridicolo, una terna 16:1 e userò le 11,1v (sperando di non avere consumi spropositati)....le 14,8 le tengo al max con il regolatore per arrivare, se proprio mi gira, a poco + di 11,1v.

il settoriale in che zona della cremagliera attacca solitamente?...di solito cerco di tenerlo vicino al centro,ma in questa asg sta tutto verso l'asta spingi pallino e per 1/5 di dente lavora fuori dalla cremagliera, in pratica il centro delle dentatura del settoriale è parecchio spostato rispetto all'asse della cremagliera (per quello ho preso altre boccole e ingranaggi, magari le boccole son troppo spesse)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.