Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: dubbio compatibilità ingranaggi

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ho scritto 16.1 al posto di 13.1!!!
    Ma il mio post non finiva li!!!
    ...non capisco perche ' a volte vengono postate le cose doppie!!! Oppure non postate tutte!!! Maledetti smart phone!

Spetnaz abbi pieta' di me...
    ?? ... sto rispondendo a MrV ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/11/2015 a 09:32

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrV Visualizza il messaggio
    vorrei ottenere un rof bello sostenuto pero mantenendo sempre lipo 7.4 e che non mi dia problemi di pescaggio o affidabilità in generale...
    con le 7,4 volts, ti scordi sia il rof sostenuto che la reattività del motore.
    Io al tui posto fare la seguente cosa , proprio per non spendere un capitale.
    stabilire il rof: 20 bb/sec sono un rof bello allegro, fino a 24 bb/sec hai un rof abbastanza sostenuto e rimani nel campo della affidabilità e puoi usare la tua asg divertentodi in giocate domenicali che gare, io uso nelle gare al massimo asg da 24-26 bb/sec, ed uso ingranaggi a rapporti standard , con miei motori e lipo da 11,1 volts , reattività ottima e rof vigoroso.
    Per fare questo non bisogna cambiare tutto nel gear box ,ma ottimizzare quello che c'è , se poi hai soldi da spednere, acquista due ingranaggi centrale e settoriale ICS e lascia il conico che hai dentro, il pistone ne metti uno con dentatura in metallo rinforzato della shs. Scegli un buon motore che sia reattivio e che riesca a portare il rof sui 24-25 con lipo da 11,1 volts , gommino systema o G&G verde, gruppo aria ottimizzato ed un prpearazione di base del gear box, con lucidature , spessoramento ertc,

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.