Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: dubbio compatibilità ingranaggi

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    MrV
    MrV non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dubbio compatibilità ingranaggi

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ghost armament m4 cqb
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 1 mese di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: excellent bio 0.20/0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: le vorrei fare
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:dubbio sulle componenti che ho scelto e/o devo scegliere
    -TEMPO DEL PROBLEMA:ancora non si verifica in modo esplicito
    -BATTERIA E SPECIFICHE:supreme 7.4v 25c
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: ancora da cronografare
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:ancora non eseguiti

salve, sto comprando un po di materiale per customizzare la mia asg (m4 cqb ghost armament) con componenti high speed ora sono in dubbio per gli ingranaggi...

il gb è di II gen e monta boccole acciaio 8mm cuscinettate (almeno come dice sul sito dove ho preso asg)
    ora il dubbio è quale terna prendere?
    vi le elenco in ordine di interesse e vi espongo il dubbio per ogni terna, saranno accoppiate a molla sp100 guarder e motore lonex a-4 37000 giri, mentre il gruppo aria sarà composta da testa cilindro allumino antivuoto doppio oring, pistone hs con testa pistone antivuoto, spingipallino con doppio oring e gruppo hop up lonex... (se avete altri consigli o critiche sulle componenti scelte ditemelo)

1- INGRANAGGI IN ACCIAIO HIGH SPEED GUARDER termotrattati = ho letto di alcuni che non riuscivano a farli entrare in boccole che non erano da 7mm, le mie sono da 8mm e oltretutto non è specificato il rapporto, se 13:1 o 16:1 ... in pratica andranno bene?
    2- INGRANAGGI IN ACCIAIO HI-SPEED CUSCINETTATI ROYAL = ho letto qualche recensione su delle parti che non tengono bene e ho paura che sgranino
    3- INGRANAGGI 13:1 VSTORM = solo 16 euro, non promettono bene... e oltretutto non mi e chiaro chi produce questo marchio (c'è chi dice siano prodotti big dragon)

grazie in anticipo
    Ultima modifica di MrV; 08/11/2015 a 23:52 Motivo: aggiornamento con le info obbligatorie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.