Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO, Low cost : A&K MASADA ACR
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA , non conosco l'età dell'ASG
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 generici per prova Crono, in Game ICS Bio 0.25
-UPGRADES O MODIFICHE:
Pulitura e lucudatura Gearbox
Boccole 6mm FPS
Terna 18:1 con corsa corta -3
Spessoramento e ingrassamento
Impianto elettrico di serie
Asta spingipallino Ver.2 SHS
Guidamolla in metallo standard senza cuscinetti
Molla 100 SHS
Pistone tutti i denti in metallo modificato per corsa corta
Testa pistone DM.AC
Testa Cilindro DM.AC
Cilindro pieno STANDARD ( canna da 400mm)
Motore Lonex A4
Spingipallino WiiTech
Gruppo HopUp WiiTech
Canna in ottone Originale
Gommino WiTech ( ultimo che ho provato)

-DESCRIZIONE PROBLEMA: Pescaggio pallini assente
-TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 epower solo per prove meccaniche
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: mai cronografata in quanto presa usata e rotta
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Nella media, preparazioni di vario tipo solo per hobby, preparo io stesso tutte le mie ASG e quelle dei compagni quando lo chiedono. Non credo di essere bravo e credo che non si smetta mai di imparare.




Come sopra chiedo a voi un consiglio su come far perscare questa particolare ASG, le ho provate tutte, da svariate aste spingipallino ai gruppi Hopup, il problema credo risieda nella canna che ha detta di molti va limata e accorciata, prima di procedere volevo sapere cosa ne pensavate. Ho provato anche diversi gommini ma niente, non pesca un pallino, anche cambiando caricatori.

Per ora grazie a tutti
quindi hai acquistato l'asg usata con dentro tutte le robe che hai elencato, e non sapevi se pescava perchè era sgranata , corretto?
oppure a smesso di pescare dopo aver cambiato pezzi?
questa asg è famosa per questo tipo di problema, in pratica i pallini si mettono di traverso nella t hop up, e impediscono a quelli in colonna di risalire, è dovuto alla canna interna - outer barrel e t hop up. in diversi casi ho risolto modificando la t hop up nel punto dove il grano di blocco della outer blocca la canna interna , bisogna fare in modo che la canna quando bloccata nella outer, possa allungarsi di almeno 0,4 -0,2 mm vero lo spingi pallino e relativo blocchetto, a volte il problema è ingigantito dall'anello di ottone di centraggio canna interna contro t hop up, sopratutto se questi è molto largo.Io ho risolto fresando l'anello in modo tale che le due viti a brugola potessero passare senza interferire con l'anello e poi allungango le due asole di blocco sulla t hop up in direzione volata, in questo modo la canna interna riesce ad avanzare contro lo spingi pallino e relativo blocchetto , e realizzando una perfetta salita a colonna dei bb dal caricatore. Per cui prima opzione meno invasiva, se puoi cambia canna, altrimenti puoi tentare questa modifica.