quindi hai acquistato l'asg usata con dentro tutte le robe che hai elencato, e non sapevi se pescava perchè era sgranata , corretto?
oppure a smesso di pescare dopo aver cambiato pezzi?
questa asg è famosa per questo tipo di problema, in pratica i pallini si mettono di traverso nella t hop up, e impediscono a quelli in colonna di risalire, è dovuto alla canna interna - outer barrel e t hop up. in diversi casi ho risolto modificando la t hop up nel punto dove il grano di blocco della outer blocca la canna interna , bisogna fare in modo che la canna quando bloccata nella outer, possa allungarsi di almeno 0,4 -0,2 mm vero lo spingi pallino e relativo blocchetto, a volte il problema è ingigantito dall'anello di ottone di centraggio canna interna contro t hop up, sopratutto se questi è molto largo.Io ho risolto fresando l'anello in modo tale che le due viti a brugola potessero passare senza interferire con l'anello e poi allungango le due asole di blocco sulla t hop up in direzione volata, in questo modo la canna interna riesce ad avanzare contro lo spingi pallino e relativo blocchetto , e realizzando una perfetta salita a colonna dei bb dal caricatore. Per cui prima opzione meno invasiva, se puoi cambia canna, altrimenti puoi tentare questa modifica.

Portale
Lo staff