Picchio.. noto un pò di sufficienza e non attinenza al post, non mi sembra che il tuo intervento sia d'aiuto ad un post scritto su un forum che fa da collegamento tra noi soft gunner. Soprattutto quando mi parli tu di "asserzione inopportuna e fuori luogo" e una riga sotto vai a commentare con un "D'altronde se ti hanno rifilato una sola la colpa non è nostra."
Roba da non credere per chi come te dovrebbe amministrare e cercare tranquillità all'interno di un forum, tranquillità invece che riscontro negli altri utenti che hanno dato la loro opinione.
Ritornando al post, il fucile per quanto l'ho pagato, potrebbe essere anche una sola, solo di gusci vale più di quanto abbia speso, ma non siamo qui a sindacare su fatto che sia una sola o meno, ma per trovare una soluzione per chi ha voglia di aiutarmi.
Spetnaz, sfortunatamente il cilindro è pieno, quindi adatto alle cane over 45 cm di lunghezza.. Non riesco a darmi una spiegazione

------ Post aggiornato ------

Dimenticavo, non mi va di litigare qui, non sono mai stato tipo attaccabrighe e non mi va di proseguire tale discussione con i tutor/admin ecc, richiedo solo un pò più di rispetto, e di aiuto come quello che trovo dai semplici utenti.