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Discussione: Perdita effetto hop up in raffica

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  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    -MARCA E MODELLO:....M4A1 VFC
    -USATA:................... Usata
    -PALLINI:...................Usati bio da 0,20
    -UPGRADES:...............13:1 SHS (corsa corta -5)
    Pistone denti acciaio maple leaf
    Molla SP100 Guarder
    Gommino hop up VFC
    Testa Pistone alluminio antivuoto
    Asta Spingipallino Modify
    Caricatori Lonex 360
    Pressore pezzo Bic
    Delayer
    Mofset
    Lucidatura guide dell'asta spingipallino
    Lucidatura guide pistone
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:...perdita effetto hop up in raffica
    -TEMPO DEL PROBLEMA:.....da circa 1 mese
    -BATTERIA: Life 9,9 2000 20C
    -POTENZA DI USCITA: 0,94-0,97 con 0,20g
    -ROF 28 bb
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca...quella acquisita nella modifica


    Prima di aprire questo post....ho letto in giro per il forum per capire tutte le Vostre esperienza ma ad oggi non riesco a capire perfettamente come risolvere il problema.
    In singolo riesco a calibrare il tiro...ben teso
    In raffica i pallini "pisciano" come si dice in gergo (non voglio essere volgare) dopo una ventina di metri
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha capito dov'è il problema quando si raffica...
    Grazie per il vostro sempre prezioso aiuto!
    ci sono alcune cose che non quadrano, se questa è la stessa asg dell'altra volta con motore shs super high speed ,ed alimenti di life 9,9 volts, con meno 5 denti al settoriale super high speed 13:1
    dovresti:
    - avere una potenza di uscita molto più bassa usando una molla sp 100 senza spessori in testa ed in coda
    -avere un rof molto più alto, rispetto a quello dichiarato di 28 b/sec
    -dovresti andare in asincronia con -5 denti al settoriale, sopratutto se la pinna dell'asta spingi pallino non è stata modificata.
    Ad ogni modo l'effetto della perdita di potenza a rof elevati è stato trattato ed esviscerato in maniera puntuale e la discussione è stata trasformata in guida tecnica , che si può visionare nel settore guide tecniche del tech center.

    ------ Post aggiornato ------

    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    poi io personalmente quando faccio corsa corta tolgo i primi denti, ed con un rof di 28 bb/sec ne basta togliere 1 solo e non ci sono pericoli di riaggancio in corsa

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ci sono alcune cose che non quadrano, se questa è la stessa asg dell'altra volta con motore shs super high speed ,ed alimenti di life 9,9 volts, con meno 5 denti al settoriale super high speed 13:1
    dovresti:
    - avere una potenza di uscita molto più bassa usando una molla sp 100 senza spessori in testa ed in coda
    -avere un rof molto più alto, rispetto a quello dichiarato di 28 b/sec
    -dovresti andare in asincronia con -5 denti al settoriale, sopratutto se la pinna dell'asta spingi pallino non è stata modificata.
    Ad ogni modo l'effetto della perdita di potenza a rof elevati è stato trattato ed esviscerato in maniera puntuale e la discussione è stata trasformata in guida tecnica , che si può visionare nel settore guide tecniche del tech center.

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    poi io personalmente quando faccio corsa corta tolgo i primi denti, ed con un rof di 28 bb/sec ne basta togliere 1 solo e non ci sono pericoli di riaggancio in corsa

    Stesse mie titubanze fatte presente nell'altro post.. Condivido .

  3. #3
    Spina
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ci sono alcune cose che non quadrano, se questa è la stessa asg dell'altra volta con motore shs super high speed ,ed alimenti di life 9,9 volts, con meno 5 denti al settoriale super high speed 13:1
    dovresti:
    - avere una potenza di uscita molto più bassa usando una molla sp 100 senza spessori in testa ed in coda
    -avere un rof molto più alto, rispetto a quello dichiarato di 28 b/sec
    -dovresti andare in asincronia con -5 denti al settoriale, sopratutto se la pinna dell'asta spingi pallino non è stata modificata.
    Ad ogni modo l'effetto della perdita di potenza a rof elevati è stato trattato ed esviscerato in maniera puntuale e la discussione è stata trasformata in guida tecnica , che si può visionare nel settore guide tecniche del tech center.

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    poi io personalmente quando faccio corsa corta tolgo i primi denti, ed con un rof di 28 bb/sec ne basta togliere 1 solo e non ci sono pericoli di riaggancio in corsa
    Purtroppo più che postarvi le foto dei componenti usati e la foto del gearbox non posso fare....e di sicuro non lotterò per convincervi dei risultati
    Comuqnue, la potenza in uscita a singolo varia di poco per cui se vi fosse asincronia.....non dovrebbe esserci un notevole calo di potenza tra un colpo ed un altro?! il calo si verifica solo in raffica?!

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