Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Masada A&K calo prestazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Joker19
    Visitatore

Predefinito Masada A&K calo prestazioni

-MARCA E MODELLO: Masada A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:Hop up wii tech (completo di loading nozzle), spingipallino wii tech, molla sp90, cilindro e testacilindro lonex, pistone e testa pistone lonex
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: prestazioni bassissime
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7vol

Premetto che esiste già una discussione simile ma ho voluto aprire un nuovo post per avere una risposta riguardo al mio caso specifico (e poi io monto già lo spingipallino wii tech)
    Detto questo vi illustro il problema. Son stato costretto ad acquistare un hop up della wii tech perchè mi si era rotto il loading nozzle originale. Ho approfittato della sostituzione dell'hop up per aprire il Gb e cambiare gruppo aria. Il problema è che con l'hop up a zero il pallino cade a 15 metri scarsi mentre con l'hop up al massimo (anche se la levetta di regolazione non riesce ad arrivare a fine corsa) il pallino resta bloccato nella canna. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker19 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: Masada A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:Hop up wii tech (completo di loading nozzle), spingipallino wii tech, molla sp90, cilindro e testacilindro lonex, pistone e testa pistone lonex
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: prestazioni bassissime
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7vol

Premetto che esiste già una discussione simile ma ho voluto aprire un nuovo post per avere una risposta riguardo al mio caso specifico (e poi io monto già lo spingipallino wii tech)
    Detto questo vi illustro il problema. Son stato costretto ad acquistare un hop up della wii tech perchè mi si era rotto il loading nozzle originale. Ho approfittato della sostituzione dell'hop up per aprire il Gb e cambiare gruppo aria. Il problema è che con l'hop up a zero il pallino cade a 15 metri scarsi mentre con l'hop up al massimo (anche se la levetta di regolazione non riesce ad arrivare a fine corsa) il pallino resta bloccato nella canna. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti.
    in primis hai acquistato il gruppo hop up dedicato al masada A&K, ovvero t hop up blocchetto e spingi pallino ? ChE esperienza hai ? hai eliminato tutte le perdite aria al gruppo aria ? Che gommino hop up hai montato ?

------ Post aggiornato ------

altra cosa, la potenza di uscita come l'hai misurata ? con quale strumento e con che bb?

Joker19
    Visitatore

Predefinito

Ho preso l'hop up e spingipallino per masada A&K, non ho molta esperienza ma ho controllato il gruppo aria lonex e non aveva perdite. Il gommino è quello uscito con l'hop up wii tech. Uso pallini bio da 0.23 e mi son reso conto ad occhio. Non ho un cronografo ma era esplicito il fatto che ci fosse qualcosa di sbagliato dato che cadevano a 10/12 metri. Devo dire che in una seconda prova (dopo che non mi ha sparato pallini, poi ne ha cacciati più di uno alla volta e un rumore preoccupante che ricordava vagamente un "macinino" ) ha iniziato a sparare come si deve. Ovviamente mi si è scaricata la batteria. La carico, lo provo e vi scrivo. Grazie dell'aiuto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

il gommino wiitech non è un gran che. Per le prove di potenza, vanno eseguite con strumento e non a sensazione.Per capire di quanto ti scosti dalla potenza della molla installata , devi usare bb 0,20 g, e fare le misure al crono registrando la velocità di uscita in m/sec

Joker19
    Visitatore

Predefinito

Domenica chiedo al club di portare un cronografo. Ho fatto altre prove e sembra funzionare. Può mai essersi "aggiustato" da solo? Tu che gommino mi consigli?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

un gommino morbido da 40° -50° , non mi ricordo con esattezza se il gommino systema energy ci calzasse perfettamente ma mi sembra di si. altre alternative gommino g&g verde o se lo spazio è poco e non entrano questi gommini quello più sottile e di buona fattura che conosco è il lonex da 40°-50°

------ Post aggiornato ------

dimenticavo, cosa fondamentale, la t hop up per i masada ed quella wiitech non fà differenza, ha bisogno di alcune modifiche ed accorgimenti per essere montata correttamente, altrimenti rimane bloccata in posizione un pò più arretrata dentro la outer barrel e poi sfiati parecchio e il pallino tende a incepparsi per poca forza di spinta

Joker19
    Visitatore

Predefinito

Va bene, grazie per le delucidazioni. Opterò per il gommino G&G verde

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.