Buongiorno a tutti
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Royal J.G. vz61 Scorpion - low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova, 3 anni di vita, sparati circa 50 caricatori
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,2 jstactical, non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: aggiunto laser, maniglia anteriore pieghevole, caricatori maggiorati a tamburo
-DESCRIZIONE PROBLEMA: non spara più
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE: proprietaria 7,2v 700mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ho cronografo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuna su ,meccanica armi da softair, discreta su modifiche dei materiali plastici.
circa un mese fà, coi miei figli abbiamo deciso di fare un pò di plinking in terrazzo, dove usiamo sempre una cyma g18 elettrica e lo scorpion in questione. al momeno di usare lo scorpion, alla pressione del grilletto non ha dato segni di vita.
Per i miei figli un dilemma.
Ho aperto la scocca e dove i cavi entrano nel gerabox/motore ho messo il tester per misurare la corrente e anche se spingo il grilleto non rileva nessuna tensione. Se provo sulla batteria mi dà i 7,2v.
Nonostante ciò ho preso un'altra batteria ma anche con la nuova fà uguale.
Ho pensato a comprare un gearbox nuovo, ma alla fine ho visto che è difficile da trovare.
A un certo punto un lampo: " e se gli montassi un gearbox da fucile"?
Ho visto sul web dei gearbox no so di quale generazione che hanno l motore già ingabbiato al gearbox e a vedere il gear cyma ak sembra avere le dimensioni e inclinazione del motore che assomiglia all'impugnatura dello scorpion.
E se montassi questo o altro che ci entri dovrei solo fare delle modifiche alla scocca per far nuovi incastri all'interno, ilcalcio che contiene la batteria lo svuoto e metto la batteria fuori in un mini anpeq.
Qualcuno pratico di gearbox sa consigliarmi su quale comprare?
Le misure dei vari gearbox?
O anche dirmi che sono "folle"?
grazie