Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità gearbox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Compatibilità gearbox

Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un umarex G.I 44 A1, (sarebbe un m4). Mi sono accorto che durante i game, aveva una portata di circa 30/40m. Disperato, il giorno dopo lo apro e scopro che ha un gearbox cm022... una cinesata pazzesca. Cercando su internet scopro che è inutile modificare il gearbox, quindi sono al punto di comprarmi un gearbox tokio marui per m4..... volevo sapere se questo gearbox entra nella mia asg e quante modifiche devo fare per farlo entrare.

------ Post aggiornato ------

Allegato 286753
    Icone allegate Icone allegate Foto0191.jpg‎  
    Ultima modifica di matteo',..,'; 15/10/2015 a 16:36

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guardando la foto direi che li dentro un gb "classico" tipo marui non ci sta proprio, è completamente diverso, a cominciare dall'impugnatura, la tua è integrale con il corpo, mentre di solito si attacca a replica chiusa e dentro c'e' il motore.....ti conviene usare l'asg finche' va (se tira 30-40 metri ha la stessa gittata delle altre.....prova a misurare se fa davvero 30-40 metri, non a "occhio", perchè c'e' anche gente che a "occhio" fa 60-70 metri...con tanta fantasia) e quando si rompe te ne compri una seria.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

purtroppo ha raggione jackal21

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

.... e non è neanche modificabile.
    Comunque, come ti ha suggerito jackal21, verifica la gittata effettiva. Con quel gear-box e con la potenza che può generare a 40 metri non ci arriva nemmeno se spari sulla Luna.
    Molto probabilmente arriverà a 20-25 metri... se ci arriva.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo',..,' Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho ricevuto in regalo un umarex G.I 44 A1, (sarebbe un m4). Mi sono accorto che durante i game, aveva una portata di circa 30/40m. Disperato, il giorno dopo lo apro e scopro che ha un gearbox cm022... una cinesata pazzesca. Cercando su internet scopro che è inutile modificare il gearbox, quindi sono al punto di comprarmi un gearbox tokio marui per m4..... volevo sapere se questo gearbox entra nella mia asg e quante modifiche devo fare per farlo entrare.

------ Post aggiornato ------

Allegato 286753
    ciao matteo per postare qui è obbligatorio rispettare queste regole altrimenti devo chiudere. specifica bene tutto e fornisci quante più info possibili
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Luky, direi che anche 20/25 mt sono ottimistici..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Luky, direi che anche 20/25 mt sono ottimistici..
    Eheheheheh... in effetti sono stato mooolto generoso.
    Tempo fa mi capitò una MAC10 della ASG che usciva a 0,3 joule. Con pallini da 0,20 e con hop-up regolato non arrivava a 20 metri di tiro teso con una velocità tale che se ti mettevi a correre riuscivi a sorpassare il pallino....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ma che roba è uno scherzo ? quello è un gear in plastica con ingranaggi in plastica, dai che non è roba per giocare a soft air, quello è un giocattolo da meno 30 euro , e non arriva nemmeno a 15 mt il bb

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.