Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
Se con il g&p m120 fai 42rps a 11,1 significa che lo stai cuocendo e non riesce a tirare quella molla, io cambierei setup ma prima devo dire bene cosa monti:
Pistone?
Testa pistone?
Ingranaggi?
Mosfet?
Lipo, quanti c e capacità?

Per superare i 50 basta un lonex A1 o un A2 dei 18:1, un mosfet robusto e delle lipo decenti, non capisco come tu faccia ad essere a filo j con una 130, io come molti altri con una 150 siamo sui 96m/s con 0.20, in linea con gli standard.

Occhio che con una 130 fai presto a ingaggiare il pistone in corsa perciò tienilo il più leggero possibile!

Hai un satan, monta una 140 e un mosfet decente e prova!
Ciao agor...benvenuto..

allora si e' vero il g&p 120 lo sto quocendo perche' sto spettando un motore di " casa bombardiere"
Pistone shs blu
testa pistone marui polimero
centrale g&g
conico shs
settoriale ds shs 8 denti
lipo fkb 2200 ma 20 c e credimi che ste lipo spingono parecchio...

mosfet non l ho messo ma solo un rele da imp elettrici da 20ampere
..come detto ho cronografato il tutto con molla 130 e conta spessori test e su guidamolla e crono xcortech 3200
Ho sigillato per bene t hup e ore in testa come caricatore nella t h up e li credimi che di sfiati aria ne fai...

ho il satan customizzato bombardiere ma logicamente con na molla cosi tenera riaggancerei sicuramente.

anche ad essere sincero ora monto una 120 perche ho allegerito "il carico" per evitare crepe sulla testa g.box ma sono sempre sui 80/81 m/s e 0.81 j...e per un dsg non male a rof 42/43 ma come detto surriscaldamento motore eccessivo...

ora il mio progetto era farmi fare un motore frankentorque e farlo girare con 14,8v ma giustamente ci vogliono ingranaggio 10.44 siegetek altrimenti i rof "americani "non ci si arriva...

------ Post aggiornato ------

Sono gia due domeniche che gioco con questo set up...e ne sta risentendo solo il motore ..la mecxanica per ora...regge...