Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: nuovo dsg SHS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    I problemi in un circuito sono dati dalla corrente non dalla tensione almeno che che non alimenti le tue repliche a qualche centinaia di migliaia di volt.. I nostri motori possono sopportare anche la 230v da quel punto di vista, giusto per far chiarezza eh

Detto pane pane, la tensione fa variare la velocita e gli ampere la coppia, ma aumentare la coppia con tanti ampere é rischioso per diversi motivi, ed infatti ormai i motori high speed vengono lasciati sempre più in disparte per questo, perche avendo poca coppia assorbono di più. Viceversa un frankentorque non avrà bisogno di molta corrente visto che il suo flusso sarà maggiore per merito del avvolgimento, ma sarà lento, quindi lo si può alimentare ad una tensione più alta senza problemi. In breve ha più resa il frankentorque con terne high speed e batterie 14.8v piuttosto che un motore high speed con una 11.1 (sempre a parità di rof finale), questo è il vantaggio principale di questa configurazione. Il frankentorque anche con dsg 10:1 e lipo 14.8 abbinato a mosfet solitamente non scalda neanche su alti rof e/o potenze in uscita. Arrivare a 50 o più bb/s senza un dsg impostato in modo simile, é pira follia. Distruggerai sempre qualcosa e il motore avrà vita breve
    ammazza super esaustivo bruno!!!grazie mille!

Infatti con terne 13.1 e la sorella12.1 (che non ho ancora provato) sarebbe folle voler arrivare a 50/52 bb anche se mi sono sentito dire che ci si arriva bene (ma ne dubito)
    io e qui dico io (che ho poca esperienza) con 13.1 tagliamo pure i denti che si vogliono sul povero settoriale ma gira che ti rigira siamo sempre dai 38/40 ma pur bravi che si e' 43 e parlo su canne da 150/160 mm oltretutto usando motori performanti e lipo cattive davvero,ma qui dico io questo nuovo progetto lo farei su lunghezza canna almeno 230mm perche' altrimenti dovrei montare molloni che farebbero sudare anche frankent!!!
    Ultima modifica di pajero80; 09/11/2015 a 19:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

dsgshs

https:www.softairmania.itthreads288438-nuovo-dsg-SHSpage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.