Marca e modello:lt595 lonex-bo manufacture
Nuova/usata tempo di vita: usata, circa 3 mesi
Pallini usati: g&g 0,23
Upgrades e modifiche: gommino hop up systema-canna di precisione (marca italiana non ricordo quale, consigliatami dal mio negoziante di fiducia, pagata 40€)-molla sp100 guarder-settoriale e centrale ics con conico marui-boccole piene 8mm-spingipallino e asta guarder-cilindro modify- pistone con denti in metallo (non ricordo la marca, pagato circa 15 euro)-delayer-testa cilindro modify-testa pistone synthesis-motorino g&p m120.
Batteria e specifiche: lipo 7.4vx2000 20c cqb
Potenza di uscita: circa 0,96
Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: ottima (non li ho fatti io)

Salve a tutti, premetto che sono a conoscenza del fatto che esistono gia varie guide all high speed, ma per essere piu sicuro, dato che vado a parlare nello specifico, preferisco chiedere direttamente. Possiedo un lt595 della bo manufacture, la versione solo blowback. Sono sempre stato un amante dei rof alti e mi piacerebbe che la mia replica arrivasse ad averne uno piu che rispettabile. Avevo pensato ad un motore cheetah a2a, degli ingranaggi high speed modify o prometheus (consigliate)e pistone aim top (cambiabile sotto consiglio) il tutto collegato ad una bella lipo 11.1. Credete che sia da pazzi pretendere di non sgranare e di non avere problemi con tutti questi "anelli" high speed? Oppure è possibile che riesca a far andare tutto per il verso giusto? Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk