Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
Se per 100 volte che scrivete "leggi le guide" mi avreste scritto solo 1 volta "leggi questa guida xxxx" non saremmo qui a parlarne.
Non ho tempo inifinito, quando posso vengo qua e rispondo ed anche in fretta, la sexzione guida la ho guardata ne ho trovate molte e molte ne ho guardate.
Non ho trovato una guida specifica per gli argomenti che mi servono, non dico che non ci sia ma dsico che non la ho trovata. quella piu opportuna la ho letta.

Comunque vi ringrazio ciao e buonagiornata
appunto , di tempo infinito non ne abbiamo nemmeno noi, che stiamo cercando di darti una mano, cosi come facciamo con tutti , e lo facciamo gratis e con spirito altruistico cosi come abbiamo messo tanto del nostro tempo per scrivere guide tecniche e recensioni di materiali ,asg etc, proprio per offruire alla comunità dei punti fermi o di informazione al fine di sapere per cosa si spendono i propri soldi.
Ai miei tempi quando non sapevo qualcosa, e mi interessava conoscerla ,mi documentavo, leggevo libri riviste, stavo a sentire le risposte di chi ne sapeva più di me , e quando non riuscivo a capire chiedevo. OGGI SI HA la fortuna di avere molte informazioni a portata di click, ed in questo caso , non bisogna andare lontano, basta cercare su sam nei punti che ti abbiamo suggerito , per visionare e fare termnini di paragoni su quello che ci si è posti come obiettivi da raggiungere, quindi stabiliti gli obiettivi da raggiungere , stabilito le basi di partenza si valuta cosa acquistare aiutati appunto da numerose recensioni, si valutano le scelte anche in base al budget, e poi si decide dove ed a chi commissionare il lavoro.
Quindi considerato che di tempo non ne abbiamo all'infinito,ma anzi ne abbiamo molto poco, e vogliamo usarlo in modo oculato per aiutare in maniera efficace chi ha bisogno di aiuto , e che si pone nelle giuste maniere e modi , questo post verrà chiuso, perchè è diventato difficile capire quale è il problema, cosa si vuole ottenere ed in che modo.
Riepilogando, se vuoi un aiuto concreto e tecnico, riapri il post, rispettando le regole di posting in maniera puntuale, elenca cosa hai nel gear box , la potenza della tua asg allo stato attuale, etc. quindi stabilisci i tuoi obiettivi che vuoi raggiungere con magari una indicazione di budget disponibile, dicci anche la batteria che userai voltaggio tipo , valori di scarica e amperaggio etc, e vedrai che riiceverai aiuti migliori e concreti che ti aiuteranno nella tua scelta finale su cosa far fare o acquistare.Per tutto il resto stiamo qui per darti una mano