appunto , di tempo infinito non ne abbiamo nemmeno noi, che stiamo cercando di darti una mano, cosi come facciamo con tutti , e lo facciamo gratis e con spirito altruistico cosi come abbiamo messo tanto del nostro tempo per scrivere guide tecniche e recensioni di materiali ,asg etc, proprio per offruire alla comunità dei punti fermi o di informazione al fine di sapere per cosa si spendono i propri soldi.
Ai miei tempi quando non sapevo qualcosa, e mi interessava conoscerla ,mi documentavo, leggevo libri riviste, stavo a sentire le risposte di chi ne sapeva più di me , e quando non riuscivo a capire chiedevo. OGGI SI HA la fortuna di avere molte informazioni a portata di click, ed in questo caso , non bisogna andare lontano, basta cercare su sam nei punti che ti abbiamo suggerito , per visionare e fare termnini di paragoni su quello che ci si è posti come obiettivi da raggiungere, quindi stabiliti gli obiettivi da raggiungere , stabilito le basi di partenza si valuta cosa acquistare aiutati appunto da numerose recensioni, si valutano le scelte anche in base al budget, e poi si decide dove ed a chi commissionare il lavoro.
Quindi considerato che di tempo non ne abbiamo all'infinito,ma anzi ne abbiamo molto poco, e vogliamo usarlo in modo oculato per aiutare in maniera efficace chi ha bisogno di aiuto , e che si pone nelle giuste maniere e modi , questo post verrà chiuso, perchè è diventato difficile capire quale è il problema, cosa si vuole ottenere ed in che modo.
Riepilogando, se vuoi un aiuto concreto e tecnico, riapri il post, rispettando le regole di posting in maniera puntuale, elenca cosa hai nel gear box , la potenza della tua asg allo stato attuale, etc. quindi stabilisci i tuoi obiettivi che vuoi raggiungere con magari una indicazione di budget disponibile, dicci anche la batteria che userai voltaggio tipo , valori di scarica e amperaggio etc, e vedrai che riiceverai aiuti migliori e concreti che ti aiuteranno nella tua scelta finale su cosa far fare o acquistare.Per tutto il resto stiamo qui per darti una mano

Portale
Lo staff