meglio informarsi bene, potrebbe anche solo cambiare ingranaggi e forse spessorare adeguatamente (io non farei mai spessorare a un altro a meno che non mi fidi ciecamente e sappia che lavora sulla mia replica come fosse sua....e in negozio dubito lo facciano), ma non è detto che in quella dicitura sia tutto compreso.
Non è cosi' semplice, devi avere orecchio per regolare l'altezza del motore, se sbagli al primo game ti fotti il pignone.
la testa marui in 5 minuti la si rende antivuoto, per quanto mi riguarda è la migliore che abbia usato, leggera ed elastica, poi ne ho fatte varie versioni modificate con il tornio, sinceramente non ne comprerei mai una, preferisco le originali marui modificate, infatti sulle repliche che ho preso usate, che magari montavano teste antivuoto acquistate, le ho levate e sostituite con le marui modificate.
poco chiaro questo punto
con eg700 e 11,1v dovresti essere attorno ai 20-22bb/s, la molla dura aiuta il pistone a tornare in avanti più velocemente ed è buono per rof elevati perché evita il riaggancio in corsa,ma non è che la molla dura ti aumenta il rof.

Portale
Lo staff