Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
Ciao!
Grazie per la risposta!
Ti dico la verità in passato soldi ne ho buttati con i miei tentativi (non in soft air che per ira mi é sempre andata di fortuna e mi sono limitato a smontare il fucile senza aprire gearbox) però di buono ho sempre appreso qualcosa!
Ora volevo fare il passo e provare ad aprire il gear box.
Magari inizio con l' AK che tanto é JG!
Ad ogni modo per ora parto con modifiche lievi, ecco forse cambiare tutti i cablaggi posso farlo perché per me é facile lo ho sempre fatto in mille applicazioni! Cosa che per altre persone é più facile aprire il gear box!
Stando a luky per la molla ci vuole 110 o 120 per poter arrivare al joule....
Come consiglio per l'acquisto: LiFe 9.9 dovrebbe reggere così com'é il motore (ingranaggi sono gia stati modificati) prendo quella o mi limito a LiPo 7.4? Tentare con la 11.1 , considerando che ingranaggi sono stati cambiati e ispessorati me la rischio troppo di rompere tutto o posso anche sperare di andare avanti un po'?

Più nello specifico mi dici cosa c'é di sbagliato nel mio ragionamento? Mi puoi linkate qualche guida ? Qualcosa su SAM ho trovato ma meno di quanto mi aspettassi, non vorrei essere io che non le trovo
Grazie max
Dimenticato che il kurz ha la canna cortissima, in quel caso la 110 dovrebbe bastare.
I cablaggi e connettori non devi cambiarli (non è necessario, ma se vuoi farlo male non gli fa).
Vista la tua esperienza meccanica ti straconsiglio la 7,4