La testa marui non dico sia la migliore al mondo in assoluto, ma per me è la migliore per le caratteristiche che ha....non è saldata, basta tagliare con un taglierino il tappo circolare posto davanti (in plastica) e sotto c'e' la vite che la fissa al pistone, è un po dura ma si svita, basta avere un po di testa per farlo (parlo di chi dice che e' impossibile da togliere e va segata, compe potrebbe dire un negoziante che non ha voglia di metterci 2 minuti a smontarla e preferisce venderne una nuova).

Per quanto riguara gli ingranaggi 13:1 io lascerei perdere, è successo a un amico con questi ingranaggi della guarder e lipo 11,1 che al 2° caricatore si è rotto un dente e "ciao ciao", il rof era elevato, ma sinceramente sulle mie repliche con rapporto standard, ingranaggi cinesi e lipo 11.1 non ho mai rotto nulla, quindi piuttosto metto una batteria da 14.8v (gia provato e regge tutto), ma non una terna HS.

EG700-EG1000......provati uno su un ak marui e uno su un ak beta marui....stesso identico ROF, quindi niente hs, ht e balle varie, sono praticamente identici in termini di prestazioni velocistiche, magari cambia qualcosa a livello costruttivo,ma il rof era identico.