Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Configurazione high speed

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Configurazione high speed

Marca e modello:lt595 lonex-bo manufacture
    Nuova/usata tempo di vita: usata, circa 3 mesi
    Pallini usati: g&g 0,23
    Upgrades e modifiche: gommino hop up systema-canna di precisione (marca italiana non ricordo quale, consigliatami dal mio negoziante di fiducia, pagata 40€)-molla sp100 guarder-settoriale e centrale ics con conico marui-boccole piene 8mm-spingipallino e asta guarder-cilindro modify- pistone con denti in metallo (non ricordo la marca, pagato circa 15 euro)-delayer-testa cilindro modify-testa pistone synthesis-motorino g&p m120.
    Batteria e specifiche: lipo 7.4vx2000 20c cqb
    Potenza di uscita: circa 0,96
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: ottima (non li ho fatti io)

Salve a tutti, premetto che sono a conoscenza del fatto che esistono gia varie guide all high speed, ma per essere piu sicuro, dato che vado a parlare nello specifico, preferisco chiedere direttamente. Possiedo un lt595 della bo manufacture, la versione solo blowback. Sono sempre stato un amante dei rof alti e mi piacerebbe che la mia replica arrivasse ad averne uno piu che rispettabile. Avevo pensato ad un motore cheetah a2a, degli ingranaggi high speed modify o prometheus (consigliate)e pistone aim top (cambiabile sotto consiglio) il tutto collegato ad una bella lipo 11.1. Credete che sia da pazzi pretendere di non sgranare e di non avere problemi con tutti questi "anelli" high speed? Oppure è possibile che riesca a far andare tutto per il verso giusto? Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il pistone è il blu della classic army (ma ho pure un alien madbull) e nelle modifiche ho dimenticato il guidamolla sniper mk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Marca e modello:lt595 lonex-bo manufacture
    Nuova/usata tempo di vita: usata, circa 3 mesi
    Pallini usati: g&g 0,23
    Upgrades e modifiche: gommino hop up systema-canna di precisione (marca italiana non ricordo quale, consigliatami dal mio negoziante di fiducia, pagata 40€)-molla sp100 guarder-settoriale e centrale ics con conico marui-boccole piene 8mm-spingipallino e asta guarder-cilindro modify- pistone con denti in metallo (non ricordo la marca, pagato circa 15 euro)-delayer-testa cilindro modify-testa pistone synthesis-motorino g&p m120.
    Batteria e specifiche: lipo 7.4vx2000 20c cqb
    Potenza di uscita: circa 0,96
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: ottima (non li ho fatti io)

Salve a tutti, premetto che sono a conoscenza del fatto che esistono gia varie guide all high speed, ma per essere piu sicuro, dato che vado a parlare nello specifico, preferisco chiedere direttamente. Possiedo un lt595 della bo manufacture, la versione solo blowback. Sono sempre stato un amante dei rof alti e mi piacerebbe che la mia replica arrivasse ad averne uno piu che rispettabile. Avevo pensato ad un motore cheetah a2a, degli ingranaggi high speed modify o prometheus (consigliate)e pistone aim top (cambiabile sotto consiglio) il tutto collegato ad una bella lipo 11.1. Credete che sia da pazzi pretendere di non sgranare e di non avere problemi con tutti questi "anelli" high speed? Oppure è possibile che riesca a far andare tutto per il verso giusto? Grazie a tutti in anticipo

che potenza e che rof hai adesso ?
    se dentro è fatto tutto bene, con la sola LIPO da 11,1 volt di buona marca amperaggio e C di scarica nella configurazione attuale dovresti arrivare a 26-27 bb/sec se tutto è fatto bene. La cosa che non hai preso in considerazione è che i blowback non vanno daccordo con alti rof, già a 22 bbsec vanno in tilt o si rompono o diventano inefficaci.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ah, quindi non è possibile avere una configurazione del genere sulla mia replica? Non ricordo se il mio sia pneumatico o meccanico (non so nella maniera piu assoluta la differenza), mi avevano detto che col pneumatico problemi anche a rof alti non ne avrei avuti, ma devo controllare quale dei due è il mio scarrellamento. Oggi pomeriggio provo a crono e riporto anche i bb/s attuali

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lo scarrellamento è meccanico ho guardato ora, vorrei solo precisare una cosa, per quanto riguarda le modifiche riportate sopra nell intestazione della discussione l unica cosa ad ora montata è la lipo 7.4, li ho aggiunti perche sono in arrivo tra lunedi e martedi e le montero subito ora come ora ancora sulla replica non ci sono

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

In qualsiasi caso, volendo ho letto che si puo togliere il sistema di scarrellamento, quindi volendo potrei far cosi, cambiare il pistone ed è un asg normalissima su cui potrei quindi montare quello che voglio. Sbaglio?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Lo scarrellamento è meccanico ho guardato ora, vorrei solo precisare una cosa, per quanto riguarda le modifiche riportate sopra nell intestazione della discussione l unica cosa ad ora montata è la lipo 7.4, li ho aggiunti perche sono in arrivo tra lunedi e martedi e le montero subito ora come ora ancora sulla replica non ci sono

allora stiamo parlando di aria fritta. Di supposizioni ne possiamo fare a morire,ma se non si sanno le prestazioni effettive della asg, come si fa a capire cosa si può fare o cosa fare?
    Poi hai detto che le modifiche ed gli up grade non li farai tu,ma una persona di grande esperienza, ora dici che li monti tu.
    Comunque, ora dentro l'asg cosa c'è ? pezzi originali ? il motore è quello di serie ? che rof e potenza ha ora con la lipo che hai ?

------ Post aggiornato ------

se prima non stabilisci chiaramente i tuoi obiettivi, difficile dare altri consigli.Quale è il rof attuale e con che batteria lo raggiungi? che potenza hai ora?
    Quale rof vuoi avere e che potenza?

------ Post aggiornato ------

un altra cosa, se attualemente mi par di capire dentro hai tutto originale, e dovrebbe essere un gear con componentistica lonex, ottima tra l'altro, perchè spendere soldi per cose inutili?
    se per esempio stabilisci di avere un rof di 26- 27 bb/sec con lipo da 11,1 volts e motore m120, che è un bel rof, tanto vale mantenere gli ingrnaggi interni originali, mettere un pistone rinforzato con cremagliera in acciaio e basta, poi dentro si deve ben preparare, ingranaggi, pistone , spessoramento, gear etc.su rof come questi si ha una certa affidabilità, per rof più alti è meglio non montare canne strette, come 6,01-6,02 ,meglio una 6,04

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per monto subito intendo faccio montare, io non sono in grado di farlo e quindi di mani sul gear box non ne metto. Comunque rof superiore ai 30 vorrei

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comunque io te lo ripeto, sarà il tuo modo di porti, sono contento che tu sia il guru del softair, ma le tue risposte non le sopporto proprio, ma sorvoliamo che non ho voglia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.