Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: /[ELETTRICO-MODIFICHE-PRESTAZIONI] MP5kurz motore e colpo singolo e upgrade

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

ingranaggi 13.1 e lipo indubbiamente stressano maggiormente il gear a scapito dell'affidabilità, ma dipende dal rof che vai a raggiungere, per determinarlo oltre che la batteria 11.1 bisogna capire quanti mah e C ha la batteria , che motore monti e che molla monti , sono troppe variabili , calcola in linea teorica gli ingranaggi da 13:1 a parità di condizioni aumentano il rof di 5/6 bbs . Ma c'è da mettere in conto lo sforzo che affronta un motorino che sicuramente è maggiore man mano che il rapporto diminusce (da 18 a 13) , puo succedere che ad esempio il motorino non riesca a spingere bene dall'inizio gli ingranaggi e risulti essere poco performante nelle raffiche brevi rendendo meglio in quelle lunghe .. per aprire un gear box non serve poi tutta questa teoria , io il primo che ho aperto l'ho fatto completamente asciutto di teoria e tranne gli smadonnamenti per rimettere in sede il grilletto per il resto non ho avuto particolari difficoltà , e come me tanti altri ... coraggio , buttati !!

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Io tutte ste guide che voi dite non le trovo... dove sono?
    ho trovato quella linkata con il tasto cerca che però non è valido il link!
    ed ho trovato qualche recnesione di pezzi (alcuni nella tua firma) ma nessuna guida.

il tuo dubbio sui 22/25 BB/sec qual è per via dell'assenza degli ingranaggi 13:1

Club
    ACPP

Predefinito

vai su youtube e cerca smontaggio gear box ... fin quando continui a chiedere qui credo che non troverai gran che !

credo che bombardiere sia titubante per via del motore che se è quello marui difficilmente arriva a quel rof e tra l'altro non è "amante" di 11.1

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

AHHHHHHHHHH Su youtube!
    Scusate pensavo uintendesse guide qui su SAM! Infatti non le trovavo ahah
    Bhe il motore è l' EG700 Marui per cui high torque... eheh è guia predisposto per 11.1 ma non così tanto!

Cmq dai prima o poi mi ci butterò eheh! Partendo dall' AK però!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bhe il motore è l' EG700 Marui per cui high torque... eheh è guia predisposto per 11.1 ma non così tanto!
    L' EG700 sta ad un High-torque come un gommone sta ad un transatlantico.

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

EG700 sta high torque com EG 1000 sta ad high speed...
    Quindi è predisposto piu per la coppia che per la velocità ma non che sia paragonabile a motori aftermarket hogh torque...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    EG700 sta high torque com EG 1000 sta ad high speed...
    Quindi è predisposto piu per la coppia che per la velocità ma non che sia paragonabile a motori aftermarket hogh torque...
    Niente....... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....

E' un motore di vecchissima generazione nato per muovere molle da 80-90 m/s. Muove anche molle da 100 ma appena ci metti qualcosa di più duro gli devi dare tanta corrente e voltaggio per muovere meccaniche standard. Ce la fa, ma dopo un po comincia a cuocersi.

L'EG1000 è un ibrido high-speed/high-torque che, se alimentato bene, muove anche molle più dure di una 100 e, sicuramente, è meglio del 700.
    Ultima modifica di Luky; 07/10/2015 a 14:41

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Edit: ti avevo rispo prima che tu editassi il tuo messaggio precedente.
    Ok ho compreso.
    Visto che
    1) per cambiare il motore non mi sembra ci voglia una particolare competenza particolare
    2) avere un EG700 in un cassetto non fa differenza se è cotto o no

Per ora preferisco preparare al meglio il gearbox sforzando al limite il mio attuale motore, anche a costo di cuocerlo. quando sarà il momento verrò qui e vi chiederò un ottimo motre high torque per sostiturie questo

Grazie
    Ultima modifica di holyhope; 07/10/2015 a 14:43

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Io tutte ste guide che voi dite non le trovo... dove sono?
    ho trovato quella linkata con il tasto cerca che però non è valido il link!
    ed ho trovato qualche recnesione di pezzi (alcuni nella tua firma) ma nessuna guida.

il tuo dubbio sui 22/25 BB/sec qual è per via dell'assenza degli ingranaggi 13:1
    quanti anni hai holyhope?
    io ho scritto su sam. Una sezione del tech center è dedicata alle guide.
    Poi esiste un forum di sam dedicato alle recensioni sulle asg ed un altra sui componenti interni ed esterni.
    Per facilitare le cose, ho raggruppato le recensioni e guide sui componenti meccanici delle asg e messe in bella lmostra ed in evidenza proprio sul tech center ,proprio per aiutare anche
    i più pigri a trovare ciò che cercano, per cui ti esorto ancora a cercare ,leggere ed imparare, e non devi andare lontano, cerca su sam

Club
    ACPP

Predefinito

AHHHHHHHHHH Su youtube!
    Scusate pensavo uintendesse guide qui su SAM! Infatti non le trovavo ahah

Cmq dai prima o poi mi ci butterò eheh! Partendo dall' AK però!!!
    ahahah eg700 high torque ?!? Ma chi ti ha detto questa cretinaggine ?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.