Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Lt595 lonex, massimizzare le sue potenzialita

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    23

    Predefinito Lt595 lonex, massimizzare le sue potenzialita

    Marca e modello,low cost/non low cost: lt595 carbine, non low cost
    Nuova/usata,tempo di vita: usata, circa tre mesi
    Pallini usati,marca (bio o non bio): 0,23 excellent bio
    Upgrades e modifiche: gommino hop up systema,pistone con dentatura in metallo, conico marui, settoriale e centrale ics
    Batterie e specifiche: lipo 7.4 2000mah 20c
    Potenza di uscita: circa 95m/s
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: nessuna

    Salve a tutti, vorrei chiedere come posso far rendere al massimo la mia asg. Vorrei montarci una 11.1 per avere un rof alto, con allo stesso tempo una precisione invidiabile e cambiare il motorino per metterne uno ad alta velocita ed alta coppia, se esiste. Seguendo le mie richieste, sapreste consigliarmi:
    1. Una lipo 11.1 compatibile con la mia replica
    2. Una canna di precisione valida
    3. Un motorino che renda tanto sia in fatto di velocita sia con alta coppia
    4. Eventuali altre modifiche nel gruppo aria, molla, guidamolla, tutto cio che posso migliorare per rendere la mia asg "quasi perfetta"
    Ho un budget di circa 250 euro, riuscireste ad aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo, premetto che sono nuovo, se ho sbagliato qualcosa nel posting o altro ditemelo che mettero a posto. Aspetto con ansia vostre risposte



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Marca e modello,low cost/non low cost: lt595 carbine, non low cost
    Nuova/usata,tempo di vita: usata, circa tre mesi
    Pallini usati,marca (bio o non bio): 0,23 excellent bio
    Upgrades e modifiche: gommino hop up systema,pistone con dentatura in metallo, conico marui, settoriale e centrale ics
    Batterie e specifiche: lipo 7.4 2000mah 20c
    Potenza di uscita: circa 95m/s
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: nessuna

    Salve a tutti, vorrei chiedere come posso far rendere al massimo la mia asg. Vorrei montarci una 11.1 per avere un rof alto, con allo stesso tempo una precisione invidiabile e cambiare il motorino per metterne uno ad alta velocita ed alta coppia, se esiste. Seguendo le mie richieste, sapreste consigliarmi:
    1. Una lipo 11.1 compatibile con la mia replica
    2. Una canna di precisione valida
    3. Un motorino che renda tanto sia in fatto di velocita sia con alta coppia
    4. Eventuali altre modifiche nel gruppo aria, molla, guidamolla, tutto cio che posso migliorare per rendere la mia asg "quasi perfetta"
    Ho un budget di circa 250 euro, riuscireste ad aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo, premetto che sono nuovo, se ho sbagliato qualcosa nel posting o altro ditemelo che mettero a posto. Aspetto con ansia vostre risposte



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..
    Ultima modifica di lamber; 28/09/2015 a 23:12

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ok grazie mille per le dritte, ma per quanto riguarda il motorino e la canna di precisione? Sapreste consigliarmi due prodotti di qualita, che aumentino le prestazioni e che possibilmente durino nel tempo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per le dritte, ma per quanto riguarda il motorino e la canna di precisione? Sapreste consigliarmi due prodotti di qualita, che aumentino le prestazioni e che possibilmente durino nel tempo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..
    Ultima modifica di lamber; 28/09/2015 a 23:12

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ok, ma per quanto riguarda il motorino?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Ok, ma per quanto riguarda il motorino?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non mi ricordo quanti motori per asg e ptw ho recensito ma sono tanti, e sono anche elencati nei post in evidenza di questa sezione, dacci una occhiata, leggi e poi scegli

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Marca e modello,low cost/non low cost: lt595 carbine, non low cost
    Nuova/usata,tempo di vita: usata, circa tre mesi
    Pallini usati,marca (bio o non bio): 0,23 excellent bio
    Upgrades e modifiche: gommino hop up systema,pistone con dentatura in metallo, conico marui, settoriale e centrale ics
    Batterie e specifiche: lipo 7.4 2000mah 20c
    Potenza di uscita: circa 95m/s
    Esperienza meccanica di chi ha eseguito i lavori: nessuna

    Salve a tutti, vorrei chiedere come posso far rendere al massimo la mia asg. Vorrei montarci una 11.1 per avere un rof alto, con allo stesso tempo una precisione invidiabile e cambiare il motorino per metterne uno ad alta velocita ed alta coppia, se esiste. Seguendo le mie richieste, sapreste consigliarmi:
    1. Una lipo 11.1 compatibile con la mia replica
    2. Una canna di precisione valida
    3. Un motorino che renda tanto sia in fatto di velocita sia con alta coppia
    4. Eventuali altre modifiche nel gruppo aria, molla, guidamolla, tutto cio che posso migliorare per rendere la mia asg "quasi perfetta"
    Ho un budget di circa 250 euro, riuscireste ad aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo, premetto che sono nuovo, se ho sbagliato qualcosa nel posting o altro ditemelo che mettero a posto. Aspetto con ansia vostre risposte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    poi tanto per capirci, che roba è sta asg,? è un M4 se non erro, quale versione? quella con scarrellamento meccanico, con schok recoil ? full metal o polimeri? con ingranaggi a rapporti standard o super high torque ?specifica meglio.

    ------ Post aggiornato ------

    linea low cost o high cost? con la stessa sigla si trovano dai 250 ai 450 euro

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sisi un m4, solo blowback senza shock recoil in polimero per quanto riguarda ingranaggi e rapporti sinceramente non ne ho idea. Caro bombardiere, io non voglio alzare polveroni, ma a me i professori non piacciono, come io parlo mettendo tutti sullo stesso piano fai il sacrosanto piacere di fare la stessa cosa che non sei ne meglio ne superiore a qualcuno. Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Sisi un m4, solo blowback senza shock recoil in polimero per quanto riguarda ingranaggi e rapporti sinceramente non ne ho idea. Caro bombardiere, io non voglio alzare polveroni, ma a me i professori non piacciono, come io parlo mettendo tutti sullo stesso piano fai il sacrosanto piacere di fare la stessa cosa che non sei ne meglio ne superiore a qualcuno. Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    bene ottima presentazione , non c'è che dire.
    Le informazioni che hai richiesto come ho già detto sono tutte reperibili nelle varie recensioni pubblicate su sam, e che tra ll'altro ho anche raggruppato qui divisi per categorie di accessori per asg, proprio per aiutare persone come te che non hanno voglia di perder tempo a cercare, ma certo io sono il professore e posso perdere tempo per la comunità. quanto meno cerca di avere le idee più chiare su quello che ti occorre e sopratutto fornisci quante più info possibili al fine di ricevere aiuti efficaci. Poi esiste la buona educazione ed i regolamenti di sam che ti consiglio di rileggere perchè non credo che tu li abbia compresi .

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Marco Costi sei invitato ad avere maggior rispetto per lo STAFF.

    Non seguiranno altri avvertimenti ....solo infrazioni!!!!

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Aug 2015
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non sono stato io a mancare di rispetto, non mi permetterei mai, il mio non è un fatto di mancanza di voglia, sono nuovo non sapevo esistessero gia delle guide riguardanti la mia richiesta, pero se poi io chiedendo normalmente ricevo delle risposte da persone che mi guardano dall alto verso il basso per motivo ignoti è ovvio che mi scaldo. Invito te a portare piu rispetto, io non ho mancato di rispetto a nessuno, essere parte dello staff non implica il poter snobbare i comuni mortali. Saluti e grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.