Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash magazine 360 bb per m4 Lonex

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Flash magazine 360 bb per m4 Lonex

-MARCA E MODELLO:....M4A1 VFC
    -USATA:................... Usata
    -PALLINI:...................Usati bio da 0,20
    -UPGRADES:...............13:1 SHS (corsa corta)
    Pistone denti acciaio maple leaf
    Molla SP100 Guarder
    Gommino hop up VFC
    Testa Pistone alluminio antivuoto
    Asta Spingipallino Modify
    Caricatori Lonex 360
    Pressore pezzo Bic
    Delayer
    Mofset
    Lucidatura guide dell'asta spingipallino
    Lucidatura guide pistone
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:...i caricatori LONEX nuovi non appena li inserisco si scarica subito la molla!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:.....da circa 3 mesi
    -BATTERIA: Life 9,9 2000 20C
    -POTENZA DI USCITA: 0,94-0,97 con 0,20g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca...quella acquisita nella modifica

Ciao di nuovo a tutti! Come accennavo nell'ultimo post (fortunatamente risolto)....ora ho un problema con i 3 caricatore lonex M4 da poco acquistati. Il problema è che quando inserisco il caricatore nella asg....di botto si scarica tutta la molla..... Ne ho aperto uno.....ho piegato un po la molla di contrasto che blocca la rotella (che funge da antireversal) di modo tale da bloccare meglio la rotella per la rotazione contraria...ma niente.... Poi provo ad inserire il caricatore......si ok si scarica.....mentre è inserito tiro la cordicella per ricaricarlo.....ebbene....dopo il primo colpo/pallino sparato......si scarica di nuovo tutta la molla... Vi è mai capitato? Comunque ho provato un caricatore a rotella della royal.....e va che na meraviglia.....ma i lonex mi danno tutti sto difetto... Grazie a tutti.. p.s. ditemi se devo seguire le regole di posting anche se il problema è un caricatore e non una asg. Grazie
    Ultima modifica di ace26; 21/09/2015 a 14:46

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo a tutti! Come accennavo nell'ultimo post (fortunatamente risolto)....ora ho un problema con i 3 caricatore lonex M4 da poco acquistati. Il problema è che quando inserisco il caricatore nella asg....di botto si scarica tutta la molla..... Ne ho aperto uno.....ho piegato un po la molla di contrasto che blocca la rotella (che funge da antireversal) di modo tale da bloccare meglio la rotella per la rotazione contraria...ma niente.... Poi provo ad inserire il caricatore......si ok si scarica.....mentre è inserito tiro la cordicella per ricaricarlo.....ebbene....dopo il primo colpo/pallino sparato......si scarica di nuovo tutta la molla... Vi è mai capitato? Comunque ho provato un caricatore a rotella della royal.....e va che na meraviglia.....ma i lonex mi danno tutti sto difetto... Grazie a tutti.. p.s. ditemi se devo seguire le regole di posting anche se il problema è un caricatore e non una asg. Grazie
    Segui le regole di posting e inserisci le info relative all'asg in cui usi i caricatori.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Stranissima sta cosa, uso solamente lonex flash sia in metallo che in plastica e non mi è mai capitato, sei sicuro siano lonex e non cinocopie ? Sono nuovi ? Ripeto ho almeno 6 caricatori di quel tipo l'unico problema l'ho avuto con un simil-lonex che si incantava e non caricava piu perche la cordicella non veniva richiamata ....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Stranissima sta cosa, uso solamente lonex flash sia in metallo che in plastica e non mi è mai capitato, sei sicuro siano lonex e non cinocopie ? Sono nuovi ? Ripeto ho almeno 6 caricatori di quel tipo l'unico problema l'ho avuto con un simil-lonex che si incantava e non caricava piu perche la cordicella non veniva richiamata ....
    Si Spetsnaz73....nuovi nuovi....in scatola originale Lonex....originalissimi

Appena faccio un colpo...sembra che la molla di contrasto non riesce a trattenere o bloccare la rotella....assurdo guarda...mi funziona un royal a rotella....ed un Lonex mi dà sto problema.....

E' terribile....quando lo metto dentro il lower receiver....subito senti la molla che si scarica tutta!....non capisco come le vibrazioni possano far partire la molla di contrasto...

L'ho aperto ho controllato tutto....ho piegato un pò la molla di contrasto e niente...anzi dopo aver piegato la molla lo metto dentro al lower e non scatta subito ma appena faccio n colpo viaaaa....scarica tutta la molla...bho

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

-MARCA E MODELLO:....M4A1 VFC
    -USATA:................... Usata
    -PALLINI:...................Usati bio da 0,20
    -UPGRADES:...............13:1 SHS (corsa corta)
    Pistone denti acciaio maple leaf
    Molla SP100 Guarder
    Gommino hop up VFC
    Testa Pistone alluminio antivuoto
    Asta Spingipallino Modify
    Caricatori Lonex 360
    Pressore pezzo Bic
    Delayer
    Mofset
    Lucidatura guide dell'asta spingipallino
    Lucidatura guide pistone
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:...i caricatori LONEX nuovi non appena li inserisco si scarica subito la molla!
    -TEMPO DEL PROBLEMA:.....da circa 3 mesi
    -BATTERIA: Life 9,9 2000 20C
    -POTENZA DI USCITA: 0,94-0,97 con 0,20g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca...quella acquisita nella modifica

è una cosa strana. sicuro che succede esattamente cosi su tutti e tre i caricatori? ovvero la molla di carico si scarica andando all'indietro da quello che capisco ? si scaricano solo quando li inserisci nella asg ? e non fuori ?

------ Post aggiornato ------

-MARCA E MODELLO:....M4A1 VFC-USATA:................... Usata-PALLINI:...................Usati bio da 0,20-UPGRADES:...............13:1 SHS (corsa corta) Pistone denti acciaio maple leaf Molla SP100 Guarder Gommino hop up VFC Testa Pistone alluminio antivuoto Asta Spingipallino Modify Caricatori Lonex 360 Pressore pezzo Bic Delayer Mofset Lucidatura guide dell'asta spingipallino Lucidatura guide pistone-DESCRIZIONE PROBLEMA:...i caricatori LONEX nuovi non appena li inserisco si scarica subito la molla!-TEMPO DEL PROBLEMA:.....da circa 3 mesi-BATTERIA: Life 9,9 2000 20C-POTENZA DI USCITA: 0,94-0,97 con 0,20g-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca...quella acquisita nella modificaCiao di nuovo a tutti! Come accennavo nell'ultimo post (fortunatamente risolto)....ora ho un problema con i 3 caricatore lonex M4 da poco acquistati. Il problema è che quando inserisco il caricatore nella asg....di botto si scarica tutta la molla..... Ne ho aperto uno.....ho piegato un po la molla di contrasto che blocca la rotella (che funge da antireversal) di modo tale da bloccare meglio la rotella per la rotazione contraria...ma niente.... Poi provo ad inserire il caricatore......si ok si scarica.....mentre è inserito tiro la cordicella per ricaricarlo.....ebbene....dopo il primo colpo/pallino sparato......si scarica di nuovo tutta la molla... Vi è mai capitato? Comunque ho provato un caricatore a rotella della royal.....e va che na meraviglia.....ma i lonex mi danno tutti sto difetto... Grazie a tutti.. p.s. ditemi se devo seguire le regole di posting anche se il problema è un caricatore e non una asg. Grazie
    è una cosa strana. sicuro che succede esattamente cosi su tutti e tre i caricatori? ovvero la molla di carico si scarica andando all'indietro da quello che capisco ? si scaricano solo quando li inserisci nella asg ? e non fuori ?

Si Spetsnaz73....nuovi nuovi....in scatola originale Lonex....originalissimi

Appena faccio un colpo...sembra che la molla di contrasto non riesce a trattenere o bloccare la rotella....assurdo guarda...mi funziona un royal a rotella....ed un Lonex mi dà sto problema.....

E' terribile....quando lo metto dentro il lower receiver....subito senti la molla che si scarica tutta!....non capisco come le vibrazioni possano far partire la molla di contrasto...

L'ho aperto ho controllato tutto....ho piegato un pò la molla di contrasto e niente...anzi dopo aver piegato la molla lo metto dentro al lower e non scatta subito ma appena faccio n colpo viaaaa....scarica tutta la molla...bho
    quella è la molletta di blocco della ruota dentata caricata dalla molla, è vincolata da una parte nella carcassa caricatore e passa dentro la rotella del pressore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

quella è la molletta di blocco della ruota dentata caricata dalla molla, è vincolata da una parte nella carcassa caricatore e passa dentro la rotella del pressore

Allora, tutti e tre mi hanno dato questo difetto.....inserisco e appena inserisco si scarica la molla...oppure inserisco carico la molla e si scarica tutta dopo 1 colpo solo

Comunque ho risolto su tutti e tre mettendo delle nuove molle di contrasto fatte da me con filo armonico così da bloccare meglio la ruota dentata....penso che il problema fosse che la molla originale fosse troppo lasca o snervata giusto per intenderci

Ieri ho fatto il test in campo.....tutto gira bene.....caricatori ok.....ma, ho risocntrato un altro problema.....un calo di gittata in raffica (probabile perdita effetto hop up.....sto leggendo i post in giro per documentarmi)

La cosa strana e che in raffica al crono la potenza di assesta a 0,94-0,95 J.....non cala molto come viene detto in alcuni vostri commenti

Grazie Bombardiere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.