Originariamente inviata da
marco costi
Salve a tutti, sono nuovo di sam e anche nel mondo del softair, vorrei richiedere delucidazioni data la mia ignoranza in ambito meccanico. Ho un gr4 g26 della g&g, nessuna modifica, sto giocando con una lipo 7.4 1300mAH 25c, ma mi piacerebbe molto poter montare una 11.1. Sono sempre stato un fan dei rof alti,ma purtroppo non so come modificare la mia asg per far si che la meccanica regga una 11.1. Avevo intenzione di cambiare anche il motore per metterne uno hi speed, ma leggendo alcune discussioni mi son fatto un idea, e penso di aver capito che motorino hi speed+ 11.1 mettono nella maggior parte dei casi in difficolta l asg. Ripeto, di meccanica non so niente, quindi apro questa discussione per chiedere che modifiche dovrei fare all interno del grar box, ingranaggi,pistone con relativa testa, cilindro con relativa testa, tutto il necessario compreso anche il motorino, per arrivare ad un rof di 27bb/s almeno ma senza dover aprire un mutuo su qualche sito per il ricambio dei pezzi. Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusate ancora l ignoranza