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Discussione: Gr4 g26 g&g, modifiche per montare 11.1

  1. #1
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    Predefinito Gr4 g26 g&g, modifiche per montare 11.1

    Salve a tutti, sono nuovo di sam e anche nel mondo del softair, vorrei richiedere delucidazioni data la mia ignoranza in ambito meccanico. Ho un gr4 g26 della g&g, nessuna modifica, sto giocando con una lipo 7.4 1300mAH 25c, ma mi piacerebbe molto poter montare una 11.1. Sono sempre stato un fan dei rof alti,ma purtroppo non so come modificare la mia asg per far si che la meccanica regga una 11.1. Avevo intenzione di cambiare anche il motore per metterne uno hi speed, ma leggendo alcune discussioni mi son fatto un idea, e penso di aver capito che motorino hi speed+ 11.1 mettono nella maggior parte dei casi in difficolta l asg. Ripeto, di meccanica non so niente, quindi apro questa discussione per chiedere che modifiche dovrei fare all interno del grar box, ingranaggi,pistone con relativa testa, cilindro con relativa testa, tutto il necessario compreso anche il motorino, per arrivare ad un rof di 27bb/s almeno ma senza dover aprire un mutuo su qualche sito per il ricambio dei pezzi. Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusate ancora l ignoranza

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di sam e anche nel mondo del softair, vorrei richiedere delucidazioni data la mia ignoranza in ambito meccanico. Ho un gr4 g26 della g&g, nessuna modifica, sto giocando con una lipo 7.4 1300mAH 25c, ma mi piacerebbe molto poter montare una 11.1. Sono sempre stato un fan dei rof alti,ma purtroppo non so come modificare la mia asg per far si che la meccanica regga una 11.1. Avevo intenzione di cambiare anche il motore per metterne uno hi speed, ma leggendo alcune discussioni mi son fatto un idea, e penso di aver capito che motorino hi speed+ 11.1 mettono nella maggior parte dei casi in difficolta l asg. Ripeto, di meccanica non so niente, quindi apro questa discussione per chiedere che modifiche dovrei fare all interno del grar box, ingranaggi,pistone con relativa testa, cilindro con relativa testa, tutto il necessario compreso anche il motorino, per arrivare ad un rof di 27bb/s almeno ma senza dover aprire un mutuo su qualche sito per il ricambio dei pezzi. Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusate ancora l ignoranza
    Segui le regole di posting:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

    Gli interventi per reggere le 11.1 sono: rispessorare a regola d'arte, regolare al meglio l'altezza del motorino, regolare al meglio l'angolo di ingaggio del settoriale con la cremagliera del pistone, montare un pistone con la cremagliera completa in metallo (consiglio AIM top) e ingrassare la meccanica con un ottimo grasso (consiglio grasso al bisolfuro di molibdeno); per molti degli interventi che ti ho detto trovi una guida per effettuarli nel forum

  3. #3
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    Chiedo scusa, sono nuovo e ho dimenticato delle regole, nel prossimo post saró piu attento, comunque grazie mille per le dritte, seguiro passo passo le istruzioni e le guide cosi da evitare di far casini


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  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Segui le regole di posting:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

    Gli interventi per reggere le 11.1 sono: rispessorare a regola d'arte, regolare al meglio l'altezza del motorino, regolare al meglio l'angolo di ingaggio del settoriale con la cremagliera del pistone, montare un pistone con la cremagliera completa in metallo (consiglio AIM top) e ingrassare la meccanica con un ottimo grasso (consiglio grasso al bisolfuro di molibdeno); per molti degli interventi che ti ho detto trovi una guida per effettuarli nel forum
    Ciao lambert...io a dir la verita' che non riesco piu' a trovare un aim top come pistone sono mesi...ne in rete e nemmeno dai rivenditori nella mia zona...

    io consiglio shs blu...che in fine dei conti e' un aim top si colore blu...cremagliera con denti meno marcati rispetto all aim top ma cremidi che a durezza da filo da torcere ai buoni aim top

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao lambert...io a dir la verita' che non riesco piu' a trovare un aim top come pistone sono mesi...ne in rete e nemmeno dai rivenditori nella mia zona...

    io consiglio shs blu...che in fine dei conti e' un aim top si colore blu...cremagliera con denti meno marcati rispetto all aim top ma cremidi che a durezza da filo da torcere ai buoni aim top
    Anche gli aimtop ultimamente erano blu, quindi è molto probabile che siano tutti fatti dalla stessa azienda cinese e poi rimarchiati da case più piccole.

  6. #6

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