Ho provato ad usare il tasto cerca senza un risultato, chiedo venia quindi se è gia stato trattato come argomento.
Premessa, dopo due anni di inattività ho riesumato la P226 MARUI a Greengas., quindi i problemi che sono sorti probabilemnte sono dovuti ad inutilizzo e usura.
Come dal titolo ho problemi con i caricatori KJW e di un altra marca CINESE che non ha nome per la P226 che non siano MARUI.
I caricatori sembrerebbero "funzionanti" in quanto incamerano e trattengono il gas e lo rilasciano se premo manualmente la valvola del gas.
Allo stesso tempo la pistola è funzionante se la uso con i caricatori originali MARUI.
Quando invece metto caricatori Cinesi la pistola non da segni di vita, se pigio il grilletto il cane scatta ma non attiva la valvola.
Premetto che la pistola ha i suoi anni (piu di 6, benedetta MARUI) e non mi ha dato mai nessun problema quindi sono molto restio a modificarla e a metterci le mani.
Vorrei sapere secondo voi, prima di far danni, se conviene intervenire sul cane che magari ha perso potenza e quindi cambiare il sistema di scatte, mollette o direttamente il cane,
che magari si è usurato (non so di preciso come si faccia).
oppure intervenire sui singoli caricatori cambiando la valvola dei caricatori e nel caso cosa mi consigliate di montare per avere una buona compatibilità?
Valvole gas marui o di che marca?
mi servirebbe anche un consiglio, visto che son di rito, per quanto riguarda un gommino HU sempre per P226 Marui a greengas performante da sostituire al vecchio.
Ultima nubbo domanda: dal momento che non ricordo, conviene lasciare i caricatori con un minimo di gas all'interno per mantenere lubrificate le guarnizioni o no?
Grazie mille a tutti!
Mariobabo.