Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Vsr 10 g-spec marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito Vsr 10 g-spec marui

Ciao a tutti! Ho dei problemi col mio fucile. Un giorno ho voluto dare un'occhiata all'interno per pulire ed ungere il cilindro e capire il funzionamento del fucile, in pratica, seguendo delle video guide per lo smontaggio ho solamente tolto il calcio e rimosso il perno per estrarre il cilindro. Dopo aver lubrificato, apprezzato gli interni e rimontato _il fucile non carica piu_
    Dopo aver tirato la leva del caricamento il pistone non rimane agganciato, o meglio, nel momento in cui dovrei riaccompagnare il cilindro all'interno il pistone si sgancia.
    Spero possiate aiutarmi a sistemarlo, grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate 20150908_191822[1].jpg‎   20150908_191800[1].jpg‎   20150908_191745[1].jpg‎   20150908_191854[1].jpg‎   20150908_192004[1].jpg‎  

Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito

Ho inserito le immagini del cilindro perché volevo chiedervi anche come posso aprirlo per pulire e ingrassare

Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito

Grazie per aver risposto. So che bisogna svitare li però non so in che modo estrarre quel perno che si vede nell'ultima foto. Quella e l'unica uscita, non va da parte a parte quindi non posso batterlo.
    Avete qualche idea a riguardo del problema di caricamento?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Per svitare la testa cilindro originale per la prima volta bisogna rimuovere la punzonatura, ci vuole un trapano e una mano delicata. Per il pistone può essere il sear o semplicemente un errore di montaggio.

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito

Grazie mille hell boy. Per il discorso testa cilindro mi adopererò per la mano delicata in qualche modo, ma mi chiedo, quanto in profondità devo trapanare? Con una punta della stessa dimensione del pernetto o più piccola?
    Invece il pistone che non si aggancia ti dico che, provando e riprovando, l'unico miglioramento l'ho avuto facendo ruotare il pistone con una brugola dall'esterno. Facendo questo il fucile carica e spara anche 8 colpi su 9(di solito 1 colpo o 2) poi ritorna alla "normalita"... Mi sento di escludere un errore di montaggio perché si tratta di tre viti per dividere il calcio dal fucile e un perno da estrarre(quello quadrato appena dopo il grilletto) che fa uscire il cilindro con facilità, viceversa per il rimontaggio. Dicendo sear cosa intendi?

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Per rimuovere la punzonatura una punta leggermente più piccola va bene. L'asg è nuova? Per separare la meccanica dal calcio bastano due viti, quella vicino al ponticello del grilletto non c'è bisogno di toglierla, il pistone sembra rovinato nel punto dove aggancia?se il pistone non ti sembra rovinato sicuramente è il sear.
    Cerca "sear vsr marui" su Google immagini.

S.I.F.

Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito

Per rimuovere la punzonatura quanto devo trapanare in profondità?
    L'asg l'ho comprata usata, sono sicuro del fatto che il possessore precedente non ha toccato gli interni.
    Il pistone nel punto dove si aggancia a 45° non presenta ne graffi ne solchi e quando lo provo il grasso che c'è sopra quasi non si sposta (con l'attrito che, penso dovrebbe esserci, mi sembra strano).
    Ho smontato il gruppo scatto per vedere il sear con i miei occhi e ho notato che ha una crepa a metà e che il 1st. Sear e sbeccheggiato.
    Ecco un'immagine, aspetto le vostre opinioni.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150912_133854[1].jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   85.2 KB 
ID: 285248

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrobergo Visualizza il messaggio
    Per rimuovere la punzonatura quanto devo trapanare in profondità?
    L'asg l'ho comprata usata, sono sicuro del fatto che il possessore precedente non ha toccato gli interni.
    Il pistone nel punto dove si aggancia a 45° non presenta ne graffi ne solchi e quando lo provo il grasso che c'è sopra quasi non si sposta (con l'attrito che, penso dovrebbe esserci, mi sembra strano).
    Ho smontato il gruppo scatto per vedere il sear con i miei occhi e ho notato che ha una crepa a metà e che il 1st. Sear e sbeccheggiato.
    Ecco un'immagine, aspetto le vostre opinioni.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150912_133854[1].jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   85.2 KB 
ID: 285248
    classiche rotture di ste robe, il gruppo di scatto è in zama, e le molle usate sono nel 95% dei casi da 2 joule e viene applicato riduttore di ptenza all'ugello e c'0è sempre chi con i bolt action monta molle ancora più potenti, per cui il gruppo scatto cede. per prima cosa assicurati della potenza della tua asg e cerca di capire che potenza di molla monti

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Basta trapanare 2mm, il sear è il colpevole...

S.I.F.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G-Spec

https:www.softairmania.itthreads287810-Vsr-10-g-spec-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.