Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: R96 problema di armamento

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito R96 problema di armamento

MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : R96 fireball-mb04,marca well (low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usato (pochissimo),posseduto da 2 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20g HI PRECISION ROYAL
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambio del gruppo scatto e cilindro rinforzato
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:tirando la leva di armamento del fucile questo non viene caricato nel modo giusto,ovvero accompagnando la leva in sede,dopo averla tirata, questa scatta immediatamente da sola in avanti --- TEMPO DEL PROBLEMA: 3 Giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE:nessuna batteria,armamento a molla come un comune bolt action.
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ne ho idea
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: di esperienza non ne ho molta ma d'altronde il fucile è davvero semplice da smontare e lavorare.
    Buona sera,come specificato ho un fucile mb04 di marca well,usato davvero poco ma posseduto da 2 anni circa,ultimamente tirando indietro l'otturatore questo non veniva agganciato, e quando spinto in avanti per rimetterlo in posizione questo scattava automaticamente senza aver caricato il pallino,a breve mi dovrebbe arrivare un gruppo scatto in metallo dato che ho il sospetto che sia colpa di quello già presente (plastica scadente).
    Vorrei sapere nel caso il problema non sia il gruppo scatto ma il cilindro è possibile reperirne uno di qualità maggiore ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Fucile.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   5.8 KB 
ID: 284874Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gruppo scatto.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   4.0 KB 
ID: 284875Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   OTTURATORE.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   3.0 KB 
ID: 284876
    Ultima modifica di fallenbox; 03/09/2015 a 00:40 Motivo: errore di battitura

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.