Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: R96 mb04 migliorie per prestazioni e durata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito R96 mb04 migliorie per prestazioni e durata

Salve,sono un tantino ignorante in campo softair e avrei bisogno di alcune delucidazioni,2 anni fa circa acquistai un r96 fireball mb04 della well,usato unicamente per tiro al bersaglio e molto saltuariamente, inoltre in quanto non sono in un club, e di serie la molla è oltre il joule,in attesa di montare la molla adatta ho cambiato il gruppo scatto da quello in plastica a uno in mentallo,siccome vorrei evitare possibili guasti o rotture avevo notato un cilindro che sembra essere decisamente migliore del mio e di uguale aspetto,ora la mia domanda: è compatibile per il mio fucile ?
    inoltre avevo un problema riguardante l'armamento del fucile,quando tiravo indietro l'otturatore questo scattava in avanti da solo (ad oggi non sembra neanche che ci sia un blocco a reggere la molla) cambiando il gruppo scatto con uno di metallo ho fatto la mossa giusta o sono un demente ?
    cilindro --> link editato
    Ultima modifica di bombardiere; 02/09/2015 a 23:45

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fallenbox Visualizza il messaggio
    Salve,sono un tantino ignorante in campo softair e avrei bisogno di alcune delucidazioni,2 anni fa circa acquistai un r96 fireball mb04 della well,usato unicamente per tiro al bersaglio e molto saltuariamente, inoltre in quanto non sono in un club, e di serie la molla è oltre il joule,in attesa di montare la molla adatta ho cambiato il gruppo scatto da quello in plastica a uno in mentallo,siccome vorrei evitare possibili guasti o rotture avevo notato un cilindro che sembra essere decisamente migliore del mio e di uguale aspetto,ora la mia domanda: è compatibile per il mio fucile ?
    inoltre avevo un problema riguardante l'armamento del fucile,quando tiravo indietro l'otturatore questo scattava in avanti da solo (ad oggi non sembra neanche che ci sia un blocco a reggere la molla) cambiando il gruppo scatto con uno di metallo ho fatto la mossa giusta o sono un demente ?
    cilindro --> editato
    Buona sera
    per postare su questa sezione bisogna rispettare queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    e fornire quante più info possibili, come specificare di che tipo di asg si tratta , con i nomi commerciali è difficile inquadrare il modello.
    Ma la cosa fondamentale, è che questo è un forum dove si parla di softair ovvero repliche al di sotto del joule , e non di armi a limitata capacità offensiva oltre 1 joule di potenza . Infine non postare i link dei negozi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.