Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema pistola

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema pistola

ciao a tutti ! sono nuovo nel forum e sono nuovo anche nel mondo del softair.. per cominciare, mi trovavo a san marino, e ho voluto comprare la mia prima pistola.. il modello è CZ 75 P-07 DUTY non so se sia una buona pistola ..mi ha detto che per il softair andava bene e che era abbastanza potente e sono andato ad occhi chiusi sull'acquisto..mi sono fatto spiegare come funzionava mi ha mostrato che funzionava ha fatto 4-5 spari a vuoto..era perfetta. fino a che al ritorno a milano ho provato a usarla ma niente..non capisco come si usa o se ha qualche problema la pistola..i tasti sono solo 2 la sicura e quello che fa tornare indietro il carrello..niente le ho provate tutte..ce un problema però il grilletto quello dietro al carrello che in teoria dovrebbe andare avanti e indietro penso sta sempre giu rimane bloccato giu..aiutatemi..ho speso 80 euro di pistola ...la bomboletta è gia dentro .grazie a chi mi sapra aiutare..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dando per scontato che la bomboletta sia carica, metti i pallini nel caricatore, infili il caricatore nella pistola, levi la sicura, tiri indietro il carrello (lasciandolo poi tornare indietro da solo) e, facendo bene attenzione a dove miri, spari.
    Se, fatto questo, la pistola ancora non spara o ha dei problemi lei o commetti qualche errore tu.

P.S. Consiglio: per una migliore nostra e tua comprensione, cerca di imparare i termini esatti con cui si chiamano i pezzi della tua pistola. Chiamare "grilletto" il "cane", potrebbe dare adito a false interpretazioni del problema.
    Ultima modifica di Luky; 31/08/2015 a 19:07

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dando per scontato che la bomboletta sia carica, metti i pallini nel caricatore, infili il caricatore nella pistola, levi la sicura, tiri indietro il carrello (lasciandolo poi tornare indietro da solo) e, facendo bene attenzione a dove miri, spari.
    Se, fatto questo, la pistola ancora non spara o ha dei problemi lei o commetti qualche errore tu.

P.S. Consiglio: per una migliore nostra e tua comprensione, cerca di imparare i termini esatti con cui si chiamano i pezzi della tua pistola. Chiamare "grilletto" il "cane", potrebbe dare adito a false interpretazioni del problema.
    ok grazie per il consiglio! comunque ho provato la pistola va un colpo lo riesce a dare ma mi mangia un pallino..se ne metto tipo 4 uno ne spara uno se lo ingloba e ne restano 2..il negoziante mi ha fatto vedere che la pistola non dovevo caricarla di continuo con il carrello ma andava da sola se schiacciavo il grilletto come mai anche avendo piu di un pallino mi fa un colpo a vuoto poi il secondo lo spara e poi nient'altro anche avendo pallini?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che significa ingloba,va in un'altra dimensione? che fine fa?
    da come ti sei spiegato,potrebbe essere che non arretra il carrello abbastanza da incamerare il pallino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

da come ti sei spiegato,potrebbe essere che non arretra il carrello abbastanza da incamerare il pallino
    Quoto!!

Hai provato a cambiare la cartuccia di CO2?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

il problema delle pistole a gas o co2 è che la carica di lancio non è infinita,ma tende a scaricarsi ad ogni colpo se si è fortunati, altree perdono gas dappertutto. Odio le pistole a co2 per via della costruzione della loro valvola interna, che dopo pochi tiri tende a usurare l'oring di tenuta della stessa , si il pistoncino della valvola fa tenuta su un oring passandogli al centro appena questi si usura un pelo o si restringe per il freddo del gas in espansione , perde e basta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è che metto 10 pallini.. il primo colpo non spara niente il secondo ne spara 2 se non tre a volte...e poi non spara piu..

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

arretra male il carrello e incamera i pallini male prova a cambiare co2 con una più performante tipo della umarex (c'è differenza) è un po più potente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    arretra male il carrello e incamera i pallini male prova a cambiare co2 con una più performante tipo della umarex (c'è differenza) è un po più potente
    le bombolette sono gia umarex

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Noooo mi dispiace..anche tu in questo baratro ...maledette pistole....

Per esempio al primo pallino che spari..noti perdite di gas dal carrello? Senti il "psssss" da qualche parte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287626-problema-pistola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.