attriti che dentro al gear box non devono esserci e sono quelli inutili , dovuti a errato montaggio dei componenti interni,esempio spessoramento errato, motore non in asse per colpa di cablatura cavi alimentazione errata , pistone che grippa sulle guide o che interferisce con ingranaggio settoriale, asta spingipallino che grippa o interferisce con albero settoriale, ingranaggi che si impuntano o che inteferiscono con struttura gear o altri componenti, etc. etc. pistone che grippa dentro gruppo aria etc.
Molla con troppi spessori avanti e dietro , o molla molto overjoule etc.
possono essere tanti i motivi
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ok....appena posso lo apro,gli do una ricontrollata e ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk